Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Power Mp3
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Draco12
ciao raga...
sentite, io ho power mp3 in inglese, potreste postarmi SOLO il file di lingua in italiano se la avete?
grazie...

ps:x moderatori: se non si può fare cancellate il topic e scusate...ma penso si possa

sennò almeno ditemi quel'è il file che contiene la lingua...
wink.gif
Akira84
Non penso esista, draco.. anche perchè non vedo a che possa servirti in italiano! blink.gif
dai, c'è poco da tradurre,no?
Draco12
sisi, x me va tranquillamente ma mi piacerebbe in italiano...
addirittura pensi che li programma in ita non esista?
non si può andare a modificare un file dove c'è la lingua?
cosi lo mettiamo in italiano...

^^
Megabit
Bè ammesso che ci sia un file singolo che contiene le stringhe dell'interfaccia modificabili (come avviene su certi prog di windows), dovresti comunque sapere come aprire tale file e tradurre tutta l'interfaccia, ma questo di solito è possibile solo se il programmatore l'ha previsto! Non credo proprio che ci sia una versione in altre lingue.
vale1312
ciao, una volta ho trovato un file tradotto per power mp3 qui credo, però non funzionava.. forse non era per la versione 1.01 che abbiamo tutti, boh. credo che quasi sicuramente si possa tradurre.. se qualcuno è capace e ha tempo e voglia. ciao
Megabit
Io purtroppo non ho tempo (e neanche voglia sinceramente tongue.gif ), a me in inglese non da nessun problema (anche perchè lo uso molto per lavoro.....quindi wink.gif )
Draco12
QUOTE (vale1312 @ 02/10/2006 - 17:49) *
ciao, una volta ho trovato un file tradotto per power mp3 qui credo, però non funzionava.. forse non era per la versione 1.01 che abbiamo tutti, boh. credo che quasi sicuramente si possa tradurre.. se qualcuno è capace e ha tempo e voglia. ciao

si grazie vale...c'è ma non funge...davvero un peccato...
sad.gif
DiabolikN80
forse nel file di installazione c'è un file di testo o qualcosa del genere dove c'è scritto play etc etc e basta modificare questi parametri..
Megabit
QUOTE (zivagodj @ 02/10/2006 - 21:14) *
forse nel file di installazione c'è un file di testo o qualcosa del genere dove c'è scritto play etc etc e basta modificare questi parametri..

Infatti è a quel genere di file che mi riferivo nel penultimo post, ma ho dato un'occhiata al .sis e non contiene file editabili con Windows, ci sono solo file di sistema scritti per il symbian!
Draco12
QUOTE (Megabit @ 02/10/2006 - 21:29) *
Infatti è a quel genere di file che mi riferivo nel penultimo post, ma ho dato un'occhiata al .sis e non contiene file editabili con Windows, ci sono solo file di sistema scritti per il symbian!

anke io intendevo quello...ma come faccio a vederlo????
Megabit
Se intendi come fare a vedere il contenuto di un .sis, basta usare un prog per PC tipo "UnMakeSis".
Draco12
si lo sò,ma poi mi servirebbe sapere quale e se effettivamente ci sia il file della lingua da modificare eventualmente...
Megabit
Bè per poterlo modificare lo devi editare (possibilmente dal PC), per cui deve avere un'estensione classica per aprirlo con un Editor di testo (tipo .ini o .cfg o altre estensioni camuffate che vengono comunque aperte con l'editor). Però ho già verificato che i file di PowerMP3 non sono editabili in questo modo!!!
Akira84
Amo la vostra ostinazione, ma alla fine continuo a non vedere la necessità di tradurre sto lettore Mp3!! blink.gif
a sto punto penso ci siano cosi tanti altri programmi o giochi da tradurre.. e poi penso che sia un ottimo modo di imparare l'inglese! SlovoEd alla mano, naturalmente.. tongue.gif

ps: non scherzo.. io tutto quello che so d'inglese (e penso sia sopra la media...) lo devo ai videogiochi o ai programmi!
Megabit
Non devi dirlo a me Akira84 wink.gif......evidentemente "Draco12" si troverebbe meglio se fosse in italiano, ma è soltanto una sua preferenza, io ho già scritto che non ho alcun problema smile.gif
DiabolikN80
trova i file che contengono testo e provi ad editare..fai più di un tentativo..
thisend
Vabbè era più una questione di comodità ke altro, il programma non necessita di essere capito ma comunque in italiano sarebbe stato più bello!
vale1312
QUOTE (zivagodj @ 04/10/2006 - 22:22) *
trova i file che contengono testo e provi ad editare..fai più di un tentativo..

System\Apps\PowerMP3\PowerMP3.rSC
fino all'ultima volta che ho provato c'erano anche un paio di editor rsc ma per il file di power mp3 non funzionavano mi pare, cmq si parlava di provare con degli hex editor.. e mi sembra che nella discussione che ho linkato sopra ci potrebbero anche delle guide (se proprio non sono guide si capisce il procedimento).. oltre che i collegamenti ai programmi utili.
ciao
Draco12
QUOTE (Megabit @ 04/10/2006 - 22:14) *
Non devi dirlo a me Akira84 wink.gif......evidentemente "Draco12" si troverebbe meglio se fosse in italiano, ma è soltanto una sua preferenza, io ho già scritto che non ho alcun problema smile.gif

ripeto ke non ho alcunissimissimissimo problema con l'inglese, è solo 1 fatto di estetica, che un programma in italiano non lo sò, mi piace di più...
mò sarà che sono complessato, e ke lo voglio in italiano, ma nn ho veramente alcun problema con questo programma in inglese...
ho solo proposto la mia intenzione e sto cercando di renderla reale anke se ankora ci riesco...
tongue.gif
Megabit
Ovviamente se fosse disponibile in italiano, lo prenderei pure io.........non sono mica masochista biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif
Draco12
QUOTE (Megabit @ 06/10/2006 - 19:39) *
Ovviamente se fosse disponibile in italiano, lo prenderei pure io.........non sono mica masochista biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif

ok ora ci siamo capito...

wink.gifsmile.giftongue.gif
vale1312
sarebbe da aprire il file rSC con un hex editor e provare a modificare le parole, tenete presente che quasi sicuramente non si possono mettere parole più lunghe di quelle da cambiare.. ad esempio equalizer (equalizzatore.. non equalizza o equalizzare.. credo) si può cambiare in equalizza ma magari suona male ed è meglio equalizz
comunque ho fatto una prova, la versione e la 1.01, provatelo.. magari dopo aver fatto una copia dell'originale sennò dopo per riaverlo.. (o in caso il mio file dovesse far si che il programma non si apre) tocca reinstallare power mp3.
se avete parole migliori da suggerire fatelo. ciao
thisend
Bhè prima di prenderlo aspetterò qualche cavia biggrin.gif
vale1312
ehm, io l'ho provato tongue.gif .. a un primo esame power mp3 funziona ancora a alcune parole risultano modificate, se invece crea problemi basta rimettere il file originale al suo posto. ciao
thisend
Ma scusate, PowerMP3 in confronto al lettore originale cosa ha in più?
Draco12
TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....099&hl=powermp3
Draco12
vale funge pure a me...
complimenti, bravissimo e gentilissimo!!!!!
wink.gif
grazie
milan92
Scusate se nn c' entra niente ma nn riesco proprio a trovare una versione di power mp3 x n70 qlk me la puo inviare con un pm???grazie biggrin.gif
thisend
Bisogna evitare in pubblico xò...
milan92
nn capisco cosa??cmq tengo viva la mia domanda!!! biggrin.gif se qlk ce l' avesse mi farebbe un favore
Draco12
versione 1.01
milan92
Una cosa tra me e vale:
scusa ma è gratis?
se si il numero 255 lo scrivo li in basso?
e poi lo scarico??
grazie
Megabit
@vale1312:
Ho provato anch'io ad aprire il file con un Editor HEX (che è l'unico modo x trattare file non compilati per WinXP), ma purtroppo non ho trovato tutte le parole della skin. Comunque se ci sono novità vi faccio sapere!!! wink.gif
vale1312
QUOTE (milan92 @ 08/10/2006 - 14:59) *
Una cosa tra me e vale:
scusa ma è gratis?
se si il numero 255 lo scrivo li in basso?
e poi lo scarico??
grazie

devi scrivere il numero che trovi come in immagine per scaricarlo e poi cliccare su Submit

o più semplicemente vai qui dove trovi sia la versione di prova che quella completa a pagamento, la versione di prova ti fa sentire 60 secondi per canzone

QUOTE (Megabit @ 08/10/2006 - 15:41) *
@vale1312:
Ho provato anch'io ad aprire il file con un Editor HEX (che è l'unico modo x trattare file non compilati per WinXP), ma purtroppo non ho trovato tutte le parole della skin. Comunque se ci sono novità vi faccio sapere!!! wink.gif

io ho usato ultraedit, credo di averle viste un pò tutte le parole, solo che non sapevo con cosa rimpiazzarle.
Megabit
Si vale1312, scusa....mi sono espresso male....volevo dire che non ho trovato tutte le parole idonee a sostituire quelle originali, perchè come hai giustamente segnalato, bisogna mantenere la stessa quantità di caratteri, per non alterare il valore esadecimale delle stringhe, rendendo il file inutilizzabile (come vale per tutti i file aperti con editor HEX).
milan92
Grazie vale sei mitico!!!!!!!!! tongue.gif
foxhy
anche io uso powermp3 v.101 su n70..... semplicemente fantastico...MA......devo sottoliniare un grave bug del prog.
ho caricato un file.mp3 da 73Mb(musica Hause Mixata) ebbene il glorioso powermp3 non mi vete tale file... il lettore originale nokia si...un vero peccato :sad01_anim:
vale1312
ciao, hai messo l'mp3 dentro la cartella sounds? io ho appena provato con un mp3 di 114 minuti e 133 mega (un live acustico degli Scorpions) e la mia versione 1.01 la vede e la riproduce anche. ciao
Akira84
QUOTE (foxhy @ 09/10/2006 - 21:38) *
anche io uso powermp3 v.101 su n70..... semplicemente fantastico...MA......devo sottoliniare un grave bug del prog.
ho caricato un file.mp3 da 73Mb(musica Hause Mixata) ebbene il glorioso powermp3 non mi vete tale file... il lettore originale nokia si...un vero peccato :sad01_anim:

oppure ha il bitrate variabile... wink.gif
foxhy
ciao vale1312..... il file si trova nella cartella sounds... vedo tutti i file mp3 ma quello da 73mb no..
ripto uso la vers. 1.01 e N70 :sad01_anim:
Draco12
strano...hai provato con altri file di quel tipo?
oppure prova a tagliare un pezzo di 5 minuti e vedi se ti si vede...
potrebbe essere anke un mp3 con diverso codec o qualcosa del genere...
(spero di non aver detto una grande kakkiata)...se è cosi...SORRY
thisend
Magari è mpc o qualche altro genere di file...
Draco12
facci sapereeeeeee!!!!
wink.gif
foxhy
NIENTE NON FUNGE HO PROVATO A DIVIDER IL FILE.............è MOLTO SRANO CON IL LETTORE NOKIA VA UNA BOMBA NON SO CHE DIRE....
wacko.gif
foxhy
Finalmente problema risolto mi è venuto in mete di usare il migliore secondo me programma per trattare l'audio, "WAVE LAB".... ho ricompilato il file da 73Mb con weve lab e tutto funziona alla grande
Grazie a tutti laugh.gif laugh.gif
Draco12
grazie per averci fatto sapere come hai risolto
wink.gif
thisend
Si ottima l'idea di ricompilare l'mp3 (anche se nn si dice ricompilare biggrin.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.