Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sony Cxd2951
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
Raigs
Ho acquistato proprio ieri un ricevitore come da oggetto (12 canali) a 79 €: qual è il vostro parere?

Ho comprato anche una MMC da 512MB della SanDisk (compatibile x dispositivi miniSD) ma il mio Nokia 6600 non la legge: come mai?

Grazie!
exterior
QUOTE (Raigs @ 01/10/2006 - 18:07) *
Ho acquistato proprio ieri un ricevitore come da oggetto (12 canali) a 79 €: qual è il vostro parere?

Ho comprato anche una MMC da 512MB della SanDisk (compatibile x dispositivi miniSD) ma il mio Nokia 6600 non la legge: come mai?

Grazie!

Purtroppo hai speso troppo per quello che vale. Magari se avessi consultato prima il forum non saresti incappato in questo errore. Il prezzo è alto e il prodotto non è molto performante. E' paragonabile a un nemerix, forse anche meno. Alla fine l'importante è che non ti lasci a piedi e credo che su questo puoi stare abbastabza sicuro.

Per la scheda sicuro che si tratti di una MMC. Non è che hai preso un tipo di memoria non compatibile con il 6600? Hai provato a fare la formattazione?
Raigs
QUOTE (exterior @ 01/10/2006 - 18:29) *
Purtroppo hai speso troppo per quello che vale. Magari se avessi consultato prima il forum non saresti incappato in questo errore. Il prezzo è alto e il prodotto non è molto performante. E' paragonabile a un nemerix, forse anche meno. Alla fine l'importante è che non ti lasci a piedi e credo che su questo puoi stare abbastabza sicuro.

Per la scheda sicuro che si tratti di una MMC. Non è che hai preso un tipo di memoria non compatibile con il 6600? Hai provato a fare la formattazione?

Nello stesso negozio vendevano anche un 20 canali con chipset SirfStar III a 99€: ho tenuto confezione e scontrino, mi consigli di rendere il Sony e comprare il SirfStar?

Per quanto riguarda la scheda, sulla confezione c'è scritto che è compatibile "con tutti i dispositivi mobili miniSD"; no, non ho provato a fare la formattazione, anche xchè se vado nel menu riservato alla memoria sul display appare "nessuna memory card inserita"...
Raigs
Per favore qualcuno mi risponde?

Grazie...
exterior
QUOTE (Raigs @ 02/10/2006 - 23:43) *
Per favore qualcuno mi risponde?

Grazie...

Allora, per quanto riguarda la memoria per il cell credo proprio che hai sbagliato. Se hai un Nokia 6600 devi comprare una MMC (MultiMedia Card). Quella che hai comprato non va bene. Insomma, se trovi scritto MMC è quella. Vedi se riesci a fartela cambiare.
Per quanto riguarda il gps, se tu hai trovato un'antenna con SirfStar III a 99 euro sicuramente è molto meglio di quella che hai. Il cambio è sicuramente consigliato.
Raigs
QUOTE (exterior @ 04/10/2006 - 20:07) *
Allora, per quanto riguarda la memoria per il cell credo proprio che hai sbagliato. Se hai un Nokia 6600 devi comprare una MMC (MultiMedia Card). Quella che hai comprato non va bene. Insomma, se trovi scritto MMC è quella. Vedi se riesci a fartela cambiare.
Per quanto riguarda il gps, se tu hai trovato un'antenna con SirfStar III a 99 euro sicuramente è molto meglio di quella che hai. Il cambio è sicuramente consigliato.

OK, ti ringrazio, domani corro a cambiarla, sperando che nn mi facciano storie (cmq ho tenuto tutto, confezione, scontrino, ecc.)
trave85
QUOTE (Raigs @ 06/10/2006 - 09:39) *
OK, ti ringrazio, domani corro a cambiarla, sperando che nn mi facciano storie (cmq ho tenuto tutto, confezione, scontrino, ecc.)

ho un grande problema e nn so se riguarda la mia antenna ho il cell fatto sta che attivo tutte le procedure il cel riconosce l'antenna ma l'antenna rimane penso in tracciamento alla ricerca di satelliti e nn mi da mai la posizione...anche io ho quets antenna(la lucina verde rimane fissa)!!!!
rispondetemi vi prego
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.