apuf87
01/10/2006 - 13:45
salve a tutti il mio problema è molto semplice... il mio n70 non mi fa vedere sul display quando ho una chiamata persa o un nuovo messaggio ricevuto...se entro in messaggi me lo segnala come non letto ma non mi appare sul display principale..lo stesso per le chiamate...come posso fare per risolvere?
Megabit
01/10/2006 - 14:22
Hai installato qualche applicazione che lavora in Background e interferisce con le normali funzioni del cell!!! Controlla e fammi sapere!
Hai per caso superato quota 2000 sms circa?
Lo ha fatto anche a me, in identico modo.
Non ho trovato altra soluzione che cambiare la memoria di riferimento, per la ricezione dei messaggi, da mmc a memoria interna.
Prova anche tu e dimmi se si risolve, o se trovi una soluzione più efficace.
DiabolikN80
02/10/2006 - 16:07
si infatti superati i 2000 sms il file index comincia a rallentarsi e la ram del cell nn ce la fa più a caricare tt quei dati e nn da più segnali..se ne hai tanti o li sposti cm detto sopra o ne elimini almeno la metà..
apuf87
02/10/2006 - 22:09
no messaggi ne ho pochi e non credo di aver installato nessuna applicazione...avevo sentito di un codice che digitato formattava iltelefono....credete che formattandolo risolvero i miei problemi o devo reinstallare il firmware?
Megabit
03/10/2006 - 17:29
E' senz'altro una prova che puoi fare, se dici di non aver installato altre applicazioni. Prima però vorrei sapere se hai un Antivirus attivo sul cell! Nel caso prova prima a disattivare o disinstallare lo stesso, prima del Reset.
PS: Il codice è *#7370# (occhio che perdi tutto il contenuto di "C", rubrica e messaggi compresi)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.