Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messaggi E Chiamate Sparite
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
apuf87
salve a tutti il mio problema è molto semplice... il mio n70 non mi fa vedere sul display quando ho una chiamata persa o un nuovo messaggio ricevuto...se entro in messaggi me lo segnala come non letto ma non mi appare sul display principale..lo stesso per le chiamate...come posso fare per risolvere?
Megabit
Hai installato qualche applicazione che lavora in Background e interferisce con le normali funzioni del cell!!! Controlla e fammi sapere!
gabs
Hai per caso superato quota 2000 sms circa?
Lo ha fatto anche a me, in identico modo.
Non ho trovato altra soluzione che cambiare la memoria di riferimento, per la ricezione dei messaggi, da mmc a memoria interna.
Prova anche tu e dimmi se si risolve, o se trovi una soluzione più efficace.
DiabolikN80
si infatti superati i 2000 sms il file index comincia a rallentarsi e la ram del cell nn ce la fa più a caricare tt quei dati e nn da più segnali..se ne hai tanti o li sposti cm detto sopra o ne elimini almeno la metà..
apuf87
no messaggi ne ho pochi e non credo di aver installato nessuna applicazione...avevo sentito di un codice che digitato formattava iltelefono....credete che formattandolo risolvero i miei problemi o devo reinstallare il firmware?
Megabit
E' senz'altro una prova che puoi fare, se dici di non aver installato altre applicazioni. Prima però vorrei sapere se hai un Antivirus attivo sul cell! Nel caso prova prima a disattivare o disinstallare lo stesso, prima del Reset.
PS: Il codice è *#7370# (occhio che perdi tutto il contenuto di "C", rubrica e messaggi compresi)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.