BigShow
01/10/2006 - 12:11
Ciao a tutti!!!
Scusatemi ragazzi ma ho scaricato KeyLocker e lo istallato sul mio Nokia N70 ma non riesco a farlo funzionare...Qualcuno sa dirmi come funziona?Qualcuno lo usa?
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno
Draco12
01/10/2006 - 12:14
molto meglio jjkeylock
Akira84
01/10/2006 - 12:16
Direi che meglio ancora è SmartSet...
danibaan
01/10/2006 - 16:30
quoto Akira
Draco12
03/10/2006 - 12:18
QUOTE (Akira84 @ 01/10/2006 - 13:16)

Direi che meglio ancora è SmartSet...

beh a questo punto sicurmente...ma io intendevo un programma con solo quella funzionalità
Ragazzi ho un problema con il mio N70 e tutti i programmi che bloccano la tastiera, adesso sto usando smart settings.
Capita che, con la tastiera bloccata, è sufficiente aprire lo sportellino della fotocamera, e la tastiera si sblocca.
Possibile che non ci sia soluzione a questo problema?
Ciao,
grazie.
danibaan
07/10/2006 - 22:40
Capita che, con la tastiera bloccata, è sufficiente aprire lo sportellino della fotocamera, e la tastiera si sblocca.
Possibile che non ci sia soluzione a questo problema?
quoto in pieno! se lo hai in tasca e per sbaglio scivola lo sportello è finita...
Draco12
08/10/2006 - 10:49
con smartsetting si riblocca anke se qualunque programma aperto...
Akira84
08/10/2006 - 16:06
QUOTE (Draco12 @ 08/10/2006 - 11:49)

con smartsetting si riblocca anke se qualunque programma aperto...

infatti... e inoltre puoi anche decidere su quali programmi far funzionare il keylocker e suc quali no!
E vero che si riblocca in automatico e puoi decidere su quali programmi farlo funzionare;
ma questo cosa centra?
Il problema è che, visto che smart settings permette anche di personalizzare la combinazione di tasti per sbloccare la tastiera, normalmente si può sfruttare questa opzione per fare in modo che, chi non conosce la combinazione di sblocco, non ha accesso al cellulare.
Chiaro fin qui?
Ma se è sufficiente abbassare lo sportellino della fotocamera per aver pieno accesso al telefono, allora non serve a nulla.
Ciao,
grazie.
danibaan
08/10/2006 - 21:24
Ma se è sufficiente abbassare lo sportellino della fotocamera per aver pieno accesso al telefono, allora non serve a nulla.
quoto... come aggirare lo sportellino?
a me serve più per una questione pratica che di "sicurezza"... per quello ci sono i prog di crittazione
Akira84
09/10/2006 - 07:31
QUOTE (sagi @ 08/10/2006 - 18:36)

Il problema è che, visto che smart settings permette anche di personalizzare la combinazione di tasti per sbloccare la tastiera, normalmente si può sfruttare questa opzione per fare in modo che, chi non conosce la combinazione di sblocco, non ha accesso al cellulare.
sinceramente era un'opzione che non ho mai preso in considerazione...
Draco12
09/10/2006 - 19:26
QUOTE (Akira84 @ 09/10/2006 - 08:31)

sinceramente era un'opzione che non ho mai preso in considerazione...

mai vero!!!!!!!!!!!!
quando la tastiera è bloccata si riblocca alla chiusura!!!!!!!
ed è difficile ke esca dalla fotocamera da solo in tasta...e se esce, metti il blocco dopo un tot di secondi...
QUOTE (Draco12 @ 09/10/2006 - 20:26)

mai vero!!!!!!!!!!!!
quando la tastiera è bloccata si riblocca alla chiusura!!!!!!!
ed è difficile ke esca dalla fotocamera da solo in tasta...e se esce, metti il blocco dopo un tot di secondi...

Scusami ma cosa centra con quello che dicevo.
Se imposto una combinazione di tasti particolare per svbloccare la tastiera, è perchè voglio che solo chi conosce la combinazione piò sbloccarla.
Se invece, per sbloccare la tastiera, pur non conoscendo la combinazione di tasti personalizzata, è sufficiente abbassare lo sportellino della fotocamera ....
Ciao,
grazie.
Draco12
09/10/2006 - 20:07
se è per quello basta mettere blocco telefono...
noi parliamo semplicemente di un blocca tastiera...
Vabbè, ci rinuncio.
Non so se non capite o fate finta di non capire.
Ma rispondere in maniera coerente a quello che uno chiede no?
Ciao,
grazie.
danibaan
10/10/2006 - 08:34
no infatti hai ragione draco stiamo parlando di cose diverse!!!
comunque per quello che ho potuto vedere non ci sono programmi che aggirino lo sportellino...
ultraedit
10/10/2006 - 10:18
mi sembra che killando il processo anykey,che si occupa di avviare la fotocamera quando si apre lo sportellino,si possa risolvere il problema...
purtroppo,trovandosi nell'unita' Z,non e' possibile cancellarlo,e ogni volta che il telefono viene avviato quel task torna attivo...
danibaan
11/10/2006 - 10:27
wow!!! interessante
popido
24/10/2006 - 13:56
Salve a tutti. Mi sono appena registrato e non avendo trovato altre discussioni sull'argomento volevo chiedere: è capitato anche a voi, dopo aver disinstallato accidentalmente il bloccatasti automatico (nel mio caso Handy Keylock), che dopo averlo reinstallato non funziona più? Ho provato anche altri prog del genere, Se vado in Fexplore, in task, esiste una cartella "Autolook". Ma non va. Dopo x minuti non si attiva. POsso fare qualcosa? Grazie
danibaan
27/10/2006 - 10:15
raga non riesco a creare nuovi topic nè rispondere a messaggi pm....
che succede?!?!? mi dà errore al caricamento della pagina...
funge SOLO la risposta rapida
QUOTE (popido @ 24/10/2006 - 13:56)

Salve a tutti. Mi sono appena registrato e non avendo trovato altre discussioni sull'argomento volevo chiedere: è capitato anche a voi, dopo aver disinstallato accidentalmente il bloccatasti automatico (nel mio caso Handy Keylock), che dopo averlo reinstallato non funziona più? Ho provato anche altri prog del genere, Se vado in Fexplore, in task, esiste una cartella "Autolook". Ma non va. Dopo x minuti non si attiva. POsso fare qualcosa? Grazie
Ma solo a me non funziona questo programmino?
L'ho installato, l'ho configurato (menu, autolock, ecc ecc) ho riavviato, ma non cambia nulla.... Non riesco nè ad usare il menu ne l'autolock....
Bah......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.