QUOTE (Megabit @ 03/10/2006 - 22:54)

Ciao vinvic,
intanto dovresti dire che Driver usa il tuo dongle BT (se i "widcomm" o quelli standard di WinXP). In pratica quando l'hai connessa al PC la prima volta, WinXP ha riconosciuto ed installato l'hardware automaticamente o hai installato altri Driver?
Poi ti chiedo se hai fatto correttamente il pairing (associazione) tra cell e PC. Controlla tra i dispositivi BT elencati sul cell se compare il tuo PC e se è autorizzato alla connessione diretta (si autorizza tramite l'apposita opzione nel menù BT del cell quando vai sul dispositivo elencato).
Grazie per la tua disponibilità ; dunque
In primis quanto ho collegato il pennino mi sono stati chiesti dei driver ed io ho installato in automatico i driver usciti nel cd di insstallazione.
In seconda istanza il rpogramma di gestione mi ha rilevato il cellulare (n7= ultimo firmware) senza problemi.
Invece se dal cellulare cerco nuovi dispositivi ..........mi trova il pc .......mi chiede il codice .........ed io digito 0000; subito dopo sul pc il programma apre una finestra in cui mi chiede " il PASSCODE DEL BLUETOOTH".
Ora sia che digito i 4 zeri .....e sia se digito una password che scelgo personalmente ......subito sul cell compare la scritta "impossibile effettuare associazione".
Tuttavia nei dispositivi ........mi compare il pc e se vado in opzione posso settarlo come autorizzato.
Bhooooooooooooooo