QUOTE (fritz84 @ 10/12/2006 - 19:40)

ok grazie

che mi dite di mallteam??????
Io acquistato da Nokia Cover Planet e più di un articolo e devo dire che sono rimasto contento dei miei acquisti.
Ho acquistato varie cover per il mio 6630 e rispetto ad altri acquisti fatti su ebay devo dire che la qualità è notevolmente diversa. Ho aquistato un mesetto fà
questa per il mio N80 e anche di questa sono rimasto soddisfatto. Ormai di questi articoli su ebay non ne compro più perchè mi sono trovato bene con NCP.
Quello che non riesco a capire è come mai f4b10 ce l'ha a morte con questi!!!
Il fatto che ne stia facendo una battaglia personale non è che mi piaccia tanto, di venditori ce ne sono a bizzeffe, su ebay addirittura infiniti e lui persevera con questi atteggiamenti.
Poi che assurdità il fatto della plastica proteggi display graffiata e macchiata che si vede a display acceso...penso che sia del tutto normale che si veda con la luce sotto. Quando acquisti un cell la pellicola protettiva è a garanzia del display, ma questo non significa che debba restare incollata sul cell a vita. Ci sono i foderini per questo...
Cmq grazie a tutti. Ho fatto il mio sfogo personale sperando di non avere repliche per evitare di continuare questi inutili discorsi, se proprio volete essere di aiuto al forum segnalate semplicemente nuovi venditori se siete rimasti soddisfatti dell'acquisto.
Grazie a tutti per la collaborazione.