Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover N70 E Protezioni Display : Dove Acquistarle E Giudizi Di Qualità
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
Pagine: 1, 2, 3, 4
Ed_Warner
Se si possono adattare, io ho quelle per 6630 smile.gif
Iulo
QUOTE (AndreaRs250 @ 13/04/2007 - 22:26) *
meno di 5 euro spedite? sembra una bella offerta.
ma sono come la pellicola originale o lasciano la colla?

Le fanno per tutti i terminali quindi non bisogna tagliarle, io non ho riscontrato nessun problema.
Arrivano in pochissimi giorni.

Ciao. smile.gif
nico!2008
Ne aquisto un paio allora...!!!
AndreaRs250
allora ne acquisto pure io, wink.gif
AndreaRs250
arrivate oggi, sia per n70 che 6680.. sono perfette.
voodoo78
prese ed arrivate oggi anche a me...ottime.

ora però voglio la cover nera...dove la prendo?
AndreaRs250
http://www.jomax.it/product_info.php?products_id=161

prova questa...se possibile fatti fare una foto del prodotto vero wink.gif
Lòpez
Ma sbaglio o nella foto della cover nera manca il marchio Nokia? Perchè se no, la si trova anche a 10 euro (spese di spedizione incluse più crystal case...)
AndreaRs250
proprio per quello ti dicevo di farti dare delle foto, lui dice che sono originali, non simili alle originali.. la foto penso l'abbia messa per comodità.... se così fosse sarebbe un bel colpo wink.gif
mojito
QUOTE (AndreaRs250 @ 25/04/2007 - 23:03) *
proprio per quello ti dicevo di farti dare delle foto, lui dice che sono originali, non simili alle originali.. la foto penso l'abbia messa per comodità.... se così fosse sarebbe un bel colpo wink.gif

già notato anch'io, speriamo siano originali.. !
voodoo78
QUOTE (mojito @ 28/04/2007 - 17:54) *
già notato anch'io, speriamo siano originali.. !

novità per le cover?
LLcoolMP
Chiaritemi una cosa... il pezzettino metallico scaricaqualcosa è obbligatorio che ci sia?

Chi ha comprato cover da ebay ce l'ha sempre trovato?
NGM89
Ho acquistato di recente una cover per N70 nn originali su ebay ecco un piccolo giudizio anche se non sono esperto:

COVER : il materiale sembra buono,il colore non presenta sfumature, il cover è integro non presenta alcun difetto,aderisce normalmente al telefono, la tastiera aderisce bene, non rimangono dei tasti premuti ma essendo molto scura (nera come la cover) di notte non si vede si illuminano appena lo 0 ed i tasti funzione , la linguetta collega massa è presente anche se non è esattamente come quella originale (allego la foto in modo da farla vedere)

VENDITORE : lovepanda82, http://myworld.ebay.it/lovepanda82,è molto disponibile, gli ho chiesto delle foto del cover e me le ha fatte subito da tutti i punti di vista che gli avevo chiesto

PROCESSO DI ACQUISTO : Raccomandata, appena gli ho detto diaver fatto il pagamento ha spedito (pagato alle 12 spedito alle 16),accetta: paypal,ricarica postepay etc, il costo è di 6 euro se si acquista un solo cover e altri 4 euro ogni cover aggiuntivo [se si acquistano 3 cover regala un calzino portacellulare e un "ciondolo" (peccato che sono femminili)]

Ps ho pagatocon postepay e mi ha inviato due calzini e due ciondoli...
sunshinetony
In merito al discorso cover - ebay,
ho trovato vari negozi on line che vendono anche a 6 euro comprensivo di spese di spedizione però qualitativamente lasciano sempre un pò a desiderare...
Ho trovato questo negozio, pago qualcosina in più però il servizio è ottimo!
Ho comprato una Cover per il 6680 gommata rosa da regalare alla mia girl: arrivata in 5 giorni ed è perfetta!

http://stores.ebay.it/Carloman-Store

Come tutti i possessori del 6680, sapete che è difficile trovare una cover che faccia un'ottima aderenza e lasci scivolare ad Hoc lo slide per la fotocamera.
Con 15 euro ho risolto totalmente il problema slide!!!
Visto che con le altre cover mi toccava lasciare lo slide originale Roberto Cavalli.
Stamane ho comprato per me una cover N70 gommata nera; nei giorni a seguire vi fò sapere il tutto!

http://img133.imageshack.us/img133/5233/n70nerogommagr9.jpg

God bless you!
voodoo78
presa da kc878 su ebay...ottima!!!
YelloW
Cioa Sunshinetony, com'è la cover nera per l'n70?
aderisce bene? la fotocamera dà problemi? la tastiera ha difetti? si incastrano i tasti? di notte si vede bene? GRAZIE...

PS: quasi dimenticavo, and last but not least, è provvista della linguetta all'interno scaricaelettromagnetismo o quel che è?
Obyboby
ciao raga, oggi mi è arrivata una cover cromata acquistata dall'utente ebay giftasy.
beh è la tipica cover del mercato, non è di qualità, non ha neanche la linguetta per le cariche. o almeno, non mi ricordo di averla vista tongue.gif
l'ho pagata 15 euro comprese spedizione...da singapore... 17 giorni circa di attesa. beh, nell'inserzione il tempo di attesa era circa 16-18 giorni quindi siamo stati nei tempi.

attenti perchè il venditore in ogni inserzione mette un "luogo in cui si trova l'oggetto" diverso. tanto basta leggere a destra, c'è scritto "iscritto dal XX-XX-XXXX in SINGAPORE"
io l'ho acquistata lo stesso 'perchè era l'unico su ebay a vendere cover cromate per l'n70!!

la fotocamera comunque si attiva subito wink.gif

peccato per il davanti dove manca la "cornicetta" dellos chermo, senza non è molto carina. comunque sono soddisfatto dell'acquisto.
una domanda, la storia delle cariche? è rischioso non avere la linguetta?

ecco le foto:

polsen
comprata cover nera senza marchio nokia solo marchio n70 montata aderisce perfettamente direi che per 5,38€ spedita è un affare.... 20gg di attesa da hongkong
venditore consigliato

http://stores.ebay.it/mejorcosa
Romenwen
Carloman store

Venditore sconsigliato...
Le cover per l'n70 hanno una pessima fattura, non si chiudono perfettamente ai lati, perchè il gommino interno accanto al vetro è troppo spesso...
Ci ho rimesso 15 euro, l'ho contattato per le lamentele e non mi ha ancors risposto, dopo 3 giorni! Mi ha rifilato un caricabatterie da tavolo che neanche funziona!

Pessimo e-bayer...

Invece, per l'n70 volevo chiedere: qualcuno ha comprato da cover-planet?
C'è pure questo negozio e-bay che mi attira... http://stores.ebay.it/GENERALSHOPPING
Obyboby
sarà difficile trovare qualcuno che voglia comprare la cover come la mia cromata...
però ve lo dico lo stesso

non compratela se avete un gestore tim..la scheda non prenderebbe mai...con vodafone invece prendeva bene biggrin.gif
beh l'ho cambiata..
hybrid
la mia:

presa qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...06642&rd=1&rd=1
roby8989
QUOTE (hybrid @ 13/07/2007 - 14:48) *

oltre la foto potresti postare anche un giudizio sulla qualità della cover?
Romenwen
Hai pagato qualcosa di dogana?
roby8989
QUOTE (hybrid @ 13/07/2007 - 14:48) *

Alla fine ho ordinato qusta cover oggi. Aspetto che arrivi e vi faccio sapere ciao
carrarmato83
Io ho acquistato una cover tutta nera piu una dual sim da www.nokiacoverplanet.org devo dire che loro sono gentilissimi rispondono subito e in maniera accurata a tutte le richieste. per quanto riguarda la qualità del cover è buona..sicuramente nn sono originali ma sono fatti veramente bene... per quanto riguarda la dual sim funziona perfettamente. il tutto dopo previo pagamento vi arriva in 3-4 giorni. a me in tre giorni il costo della cover è 18 euro ma vi ripeto sono fatte veramente bene. ve lo consiglio!
® zio Tom ®
QUOTE (carrarmato83 @ 20/07/2007 - 15:51) *
Io ho acquistato una cover tutta nera piu una dual sim da www.nokiacoverplanet.org devo dire che loro sono gentilissimi rispondono subito e in maniera accurata a tutte le richieste. per quanto riguarda la qualità del cover è buona..sicuramente nn sono originali ma sono fatti veramente bene... per quanto riguarda la dual sim funziona perfettamente. il tutto dopo previo pagamento vi arriva in 3-4 giorni. a me in tre giorni il costo della cover è 18 euro ma vi ripeto sono fatte veramente bene. ve lo consiglio!

cool.gif L'indirizzo esatto è http://www.nokiacoverplanet.altervista.org/ tongue.gif
agv983
QUOTE (roby8989 @ 19/07/2007 - 12:13) *
Alla fine ho ordinato qusta cover oggi. Aspetto che arrivi e vi faccio sapere ciao

allora com'è sta cover?!?!? io ne ho comprata una da panda82 dovrebbe arrivare martedi speriamo bene...
roby8989
QUOTE (agv983 @ 04/08/2007 - 01:49) *
allora com'è sta cover?!?!? io ne ho comprata una da panda82 dovrebbe arrivare martedi speriamo bene...

Non mi è ancora arrivata, la spedizione da hong kong impiega quasi un mese.
Sciaky
Non avevo mai letto questo 3ed.

allora aggiungo la mia:

Ho comprato da Top Affaire una cover ed una protezione in lattice "kraton".
La cover fa cagare, non è per niente precisa e la fotocamera non si attiva poiche ha uno spessore di almeno 3mm.

La protezione in lattice idem!
Tagliata male anzi malissimo e piena di bolle!!!
roby8989
Cover comprata da questo venditore ebay http://search.ebay.it/_W0QQsassZkeropi_lam il giorno 19/07/2007 e ricevuta il giorno 16/08/2007.
Cover proveniente da Honk Kong quindi spedizione abbastanza lenta, la qualità non è eccelsa ma sicuramente vale il prezzo che costa circa 15€ considerando le spese di spedizione. I difetti maggiori dopo alcune ore di utilizzo sono cover postere che scricchiola un po e tastierino centrale un po difficile da utilizzare per la scarsa qualità della tastiera. Nel complesso cmq la cover è utilizzabile e per il prezzo che costa credo sia abbastanza buona.
topolinux
anch'io ne ho presa una da Keropi lam oggi, mi sembrava la migliore tra quelle che ho visto, cmq io l'ho pagata 8 euri con spedizione non 15...appena e se mi arrivera' faro' una recensione anch'io
roby8989
QUOTE (roby8989 @ 16/08/2007 - 17:46) *
Cover comprata da questo venditore ebay http://search.ebay.it/_W0QQsassZkeropi_lam il giorno 19/07/2007 e ricevuta il giorno 16/08/2007.
Cover proveniente da Honk Kong quindi spedizione abbastanza lenta, la qualità non è eccelsa ma sicuramente vale il prezzo che costa circa 15€ considerando le spese di spedizione. I difetti maggiori dopo alcune ore di utilizzo sono cover postere che scricchiola un po e tastierino centrale un po difficile da utilizzare per la scarsa qualità della tastiera. Nel complesso cmq la cover è utilizzabile e per il prezzo che costa credo sia abbastanza buona.

Mi ricordavo male ho controllato bene è l'avevo pagata 9€ non 15€
mrcnet
vorrei comprare una cover come la grigia originale che non ha questo difetto:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ST&f=48&t=80648

qualcuno di voi l'ha trovata?
topolinux
mi è arrivata la cover presa su ebay (la stessa di hybrid..vadi sue foto), direi esteticamente uguale all'originale, tasti perfetti,il venditore è keropi lam, ora la provo un po' e poi vi dico se resiste... ciao
dasoca
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo fare i complimenti!!!
Anche a me è arrivata la cover per il mio N70 comprata su ebay da keropi_lam, e devo dire che è molto ben fatta.
Colore uguale all'originale, ottimo accoppiamento delle parti, nessuno scricchiolio.
Speriamo che la tastiera non si scolorisca...
mizuno
Ciao a tutti. Mi è arrivate oggi la cover acquistata qui il 16 agosto.
Il materiale della cover è ottimo (è la versione pearl) a livello di quella originale, il tastierino funziona bene, la fotocamera pure, è presente la linguetta, lo sportello della memory funziona bene rilevando l'apertura, le serigrafie sono quasi identiche all'originale.

Ora i difetti: lo sportello coprifotocamera ha un millimetro circa di gioco sia lateralmente sia trasversalmente (non nel senso di scorrimento ma dentro-fuori non so se mi spiego) ma questo mi pare di leggere che è comune a molto N70 anche originali, cmq questo non influisce sullo scorrimento che addirittura sembra più "robusto e preciso" di prima (forse per via della molla nuova).
Il tastino laterale è un po mobile nel senso che se premuto da un lato si inclina e non funziona, se premuto al centro va perfettamente (sto pensando di ritagliare l'originale e sostituirlo)
L'illuminazione non è uniforme su tutto il tastierino (sotto è + intensa) ma sinceramente non mi ricordo se era così anche prima.
I tasti 2 5 8 sono leggermente + bassi degli altri ma talmente poco che solo facendo scorrere il dito sulla tastiera si sente e cmq funzionano perfettamente.

Nel complesso una buona cover a 13€ tutto compreso. Ne consiglio vivamente l'acquisto.

Scusate la lunghezza ma volevo essere preciso. A più avanti per una recensione dopo un pò di uso.

PS ringrazio Helter Skelter per la segnalazione mi ha fatto fare un buon acquisto rimando al suo post #68 x le foto.
ItaloEvil
Hum...ho visto delle cover che sono cromate che vorrei acquistare.

Ora volevo sapere se ci sono problemi con il cellulare dato che ho letto di un caso di uno (qui in questa discussione) che non gli prendeva la rete il cellulare con una cover cromata che ha acquistato lui.... o_O

Allora? Cosa mi dite?

Grazie smile.gif
ItaloEvil
Nessuno mi risponde? o_O
alsa
sarei interessato all'acquisto di una cover per n70 black completa di tastierino sempre nero,versione gommata pari all0originale...se non proprio originale ad un rezzo ragionevole .....consigliatemi dove soddisfare questo desiderio!!!!
alsa
QUOTE (alsa @ 20/09/2007 - 01:23) *
sarei interessato all'acquisto di una cover per n70 black completa di tastierino sempre nero,versione gommata pari all0originale...se non proprio originale ad un rezzo ragionevole .....consigliatemi dove soddisfare questo desiderio!!!!

nessuno risponde come al solito?...proverò a formulare un altra domanda......come giudicate le cover di nokiacoverplanet???
se77e
sapete se esiste una cover trasparente? la cerco disperatamente sad.gif
Venom_8754
non so acosa potrebbe mai servirti..però non lo so tongue.gif
Christian82
ma per trasparente intendi crystal case o proprio la cover?
se77e
QUOTE (Christian82 @ 30/09/2007 - 15:48) *
ma per trasparente intendi crystal case o proprio la cover?

cover..il crystal case nn m piace..la cover proprio..la avevo nei miei vecchi cell..m piace troppo..se qualcuno sa dove trovarla sad.gif
Venom_8754
mi dispiace il crystal case so dove trovarlo a poco prezzo..ma la cover proprio no sad.gif
Dr.Pimple
ragazzi
chi mi sa dire con certezza dove posso acquistare una cover ORIGINALE per N70 tutta nera?
oltre al nokia point ovviamente!! biggrin.gif
grazie
Venom_8754
una risposta semplice?
ebay
Dr.Pimple
QUOTE (Venom_8754 @ 01/10/2007 - 14:06) *
una risposta semplice?
ebay

non tanto semplice visto che esistono moltitudini di venditori che spacciano cover originali che tali non sono.

mi bastava semplicemente un link a un sito o un venditore ove sia stato appurato che tratta cover orginali....

ho letto 8 pagine di questo thread ma pare ci sia solo jomax.....
Venom_8754
pur troppo hai anche ragione.sul fatto che ci son ovenditori che spacciano cover originali per non originali...però devi tener conto che moltissime volte le cover vendute,originali o non originali che siano, sono di ottima qualità...quindi...per me non ci sarebbero poblemi per la scelta^^
e poi c'è sempre il diritto di recesso
Dr.Pimple
QUOTE (Venom_8754 @ 01/10/2007 - 21:17) *
pur troppo hai anche ragione.sul fatto che ci son ovenditori che spacciano cover originali per non originali...però devi tener conto che moltissime volte le cover vendute,originali o non originali che siano, sono di ottima qualità...quindi...per me non ci sarebbero poblemi per la scelta^^
e poi c'è sempre il diritto di recesso

l'ho ordinata ieri nera da jomax, spero arrivi per domani. Vi farò sapere

Tot compreso spedizione 30,40 euro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.