Ciao a tutti. Mi è arrivate oggi la cover acquistata
qui il 16 agosto.
Il materiale della cover è ottimo (è la versione pearl) a livello di quella originale, il tastierino funziona bene, la fotocamera pure, è presente la linguetta, lo sportello della memory funziona bene rilevando l'apertura, le serigrafie sono quasi identiche all'originale.
Ora i difetti: lo sportello coprifotocamera ha un millimetro circa di gioco sia lateralmente sia trasversalmente (non nel senso di scorrimento ma dentro-fuori non so se mi spiego) ma questo mi pare di leggere che è comune a molto N70 anche originali, cmq questo non influisce sullo scorrimento che addirittura sembra più "robusto e preciso" di prima (forse per via della molla nuova).
Il tastino laterale è un po mobile nel senso che se premuto da un lato si inclina e non funziona, se premuto al centro va perfettamente (sto pensando di ritagliare l'originale e sostituirlo)
L'illuminazione non è uniforme su tutto il tastierino (sotto è + intensa) ma sinceramente non mi ricordo se era così anche prima.
I tasti 2 5 8 sono leggermente + bassi degli altri ma talmente poco che solo facendo scorrere il dito sulla tastiera si sente e cmq funzionano perfettamente.
Nel complesso una buona cover a 13€ tutto compreso. Ne consiglio vivamente l'acquisto.
Scusate la lunghezza ma volevo essere preciso. A più avanti per una recensione dopo un pò di uso.
PS ringrazio Helter Skelter per la segnalazione mi ha fatto fare un buon acquisto rimando al suo post #68 x le foto.