Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suonerie Diverse Per Ogni Chiamata
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Pedro32
Ciao ragazzi mi presento sono Pedro32 volevo ringraziarvi perche' grazie alle vostre discusioni relative
file ogg.mp3 amr.awb sono riuscito a impostare gli mp3 come suoneria sul mio nokia 6600 volevo chiedere
se e' possibile pero' impostare diverse suonerie per ogni chiamata se c'e' bisogno qualche prog. qualora
questo sia un argomento trito e ritrito di darmi8 il forum perche' ho letto circa 20 pagine ma non ho trovato
nulla un saluto in particolare a Harlock, viper 77 ole zlatan (la foto deve avere nuovi colori) ciao......
vale1312
ciao e benvenuto, e si.. credo che l'argomento sia già stato trattato.. comunque basta andare nella rubrica, aprire il contatto e fare opzioni-tono di chiamata e da li si imposta il tono che si vuole su qualsiasi contatto. ciao
Pedro32
QUOTE (vale1312 @ 30/09/2006 - 20:31) *
ciao e benvenuto, e si.. credo che l'argomento sia già stato trattato.. comunque basta andare nella rubrica, aprire il contatto e fare opzioni-tono di chiamata e da li si imposta il tono che si vuole su qualsiasi contatto. ciao

ciao vale 1312 grazie per la risposta ma quando apro la rubrica mi dice nessuna scheda e quando riesco
a vedere la rubrica della sim non ho la possibilita' di scegliere l'opzione tono di chiamata...a questo punto
come mi devo comportare ciao...
vale1312
una volta che vedi la rubrica sim fai opzioni-seleziona tutto-opzioni-copia nella rubrica, e poi
QUOTE (vale1312 @ 30/09/2006 - 21:31) *

ciao
xMetallicax
oppure puoi usare il random ringtone che è incluso nel pacchetto di oggplay
mbwashere
create dei gruppi in rubrica (assegante loro diversi toni) e il gioco è fatto
Viper_77
ciao Pedro32 e grazie per il particolare saluto smile.gif

fai come ti ha detto vale1312 o come ti ha detto mbwashere... a seconda delle tue esigenze... puoi crearti un gruppo oppure associare una singola suoneria ad un singolo contatto, a seconda delle tue esigenza.

ciao ciao
drpivetta
quoto, le soluzioni migliori sono quelle elencate da mbwashere e vale1312 sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.