FS Caller mi clona le foto presenti nella galleria, nel senso che se associo 1 foto ad 1 contatto di rubrica, in galleria mi ritrovo la foto originale + 1 clone della stessa e così x tutte le foto che associo, questo succede nell'N80 mentre invece sull'N70 non clona le foto! qualcuno di voi a installato fs caller sull'N80? se si vi clona anche a voi le foto? Grazie
Latinoheat™
29/09/2006 - 17:48
Esatto le fa vedere doppie, io è la seconda volta che lo installo, perchè mi domando a cosa serva una fotocamera da più di 3 mpx se poi, lo schermo lo sfondo nn te lo fa mettere pieno ma ti lascia spazio sopra e sotto, e poi quando chiami e ti chiamano si vedono solo le miniature, potevano pensarci, prima di dire che la potevi usare pienamente la fotocamera 'ciloro! Cooooooooomuuuuuuunnnnnnqqqqquuuue, dicevo che è la seconda volta che lo installo proprio x il discorso di usare la fotocamera almeno per qualcosa di utile, almeno per me, e mi riprometto ogni volta di fregarmene del fatto che duplichi le foto, ma quando mi serve di rivedere una foto nella galleria c'è troppa confusione, e poi avrei preferito che si potesse selezionare quanto meno l'italiano oltre la lingua di default, la scritta answer or hide, nn mi fa impazzire...
...claudia...
23/10/2006 - 15:58
si anche a me clona le foto, ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è che quando spengo il cell il programma rimane attivato, ma nn funziona, bisogna aprirlo ogni volta...
inoltre nn ha nessuna immagini di default, come invece ha la versione per l'n70
sapete come fare per nn far copiare le foto in galleria? grazie
cementoarmato
14/11/2006 - 14:46
per non fare apparire le foto di Fscaller ( e/o altri prog simili) basta cercarle con Y-Browser ( o altro file manager simile) in E: images e settare >attributi > Hidden ( nascosto) su ON... vale anche per le foto o miniature che mette il TomTom!
sprido
14/11/2006 - 20:46
io ho fatto così ma cmq mi appare un'icona grigia nel senso che la doppia foto c'è ma nn la fa aprire... lo stesso per tom tom... uff... Rimane sempre il caos...
Valentina
13/02/2008 - 19:36
Soluzione a tutto ciò?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.