Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spostare La Rubrica Da Un Telefono All'altro Senza Trasferirli Nella Sim
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Looka
usando il bluetooth la memory card...non so, ditemi voi...
sancios
tutti e due symbian?
puoi farlo con i tool gia compresi nel telefono oppure usi smartvcard,
principe
QUOTE (Looka @ 29/09/2006 - 16:43) *
usando il bluetooth la memory card...non so, ditemi voi...

...o forse tu devi dire qual'è l'altro telefono wacko.gif
Looka
samsung sgh-p910 ...
sancios
mi sa che devi copiarli su sim e poi cambiare sim e trasferirli.
oppure prova a mandare biglietti di visita via bluetooth da nokia a samsung
Looka
la prima opzione non la posso fa perchè t'ho detto che un cellulare è tre e non supporta le altre sim.
per la seconda opzione manderebbe i numeri uno per uno??
principe
QUOTE (Looka @ 30/09/2006 - 07:01) *
la prima opzione non la posso fa perchè t'ho detto che un cellulare è tre e non supporta le altre sim.
per la seconda opzione manderebbe i numeri uno per uno??

fai seleziona tutto e poi invia via bt,sempre se il samsung lo permette,il nokia sì...
Looka
io naturalmente ho il 6600 e se faccio seleziona/deselez. > seleziona tutto > invia mi da solo "via e-mail"
principe
QUOTE (Looka @ 30/09/2006 - 13:28) *
io naturalmente ho il 6600 e se faccio seleziona/deselez. > seleziona tutto > invia mi da solo "via e-mail"

mmh...non ho più il 6600 per poter provare ma mi sembra strano ti dia solo l'opzione email...vediamo c se qualcuno che ha il 6600 vede sto post...
vale1312
firmware 5.53.0, se seleziono tutta la rubrica mi sparisce la voce invia, e anche se seleziono 2 oppure una voce, in pratica posso inviare un contatto alla volta ma senza selezionarlo con il segno di spunta. ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.