Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Agent V Per Nokiovo..
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6600] Giochi
Rapisarda92
ciao.. qualcuno sa dove posso trovarlo? c'è una versione simile del gioco?
DiabolikN80
che gioco sarebbe??se mi spieghi le caratteristiche ti dico qualcosa di simile..
Rapisarda92
è quel gioco che aziona la fotocamera.. in pratica.. come sfondo si ha la fotocamera a cui vengono sovrapposti degli specie di insetti da uccidere..
Bongoman
"cercatevi" killer virus smile.gif
Rapisarda92
grazie!! un'ultima domanda.. dopo aver installato mobile eMule.. ho cercato di rimuoverlo.. ma mi dice "impossibile rimuovere l'applicazione. è aperta".. ho provato ad installare appman... ma non so usarlo.. come cacchio faccio a togliere questa applicazione aperta??? ho aperto il task manager.. ma è aperto solo "telefono"
DiabolikN80
QUOTE (Bongoman @ 29/09/2006 - 18:43) *
"cercatevi" killer virus smile.gif

si infatti..è su quel genere..grande
xMetallicax
per cancellare mobile emule:
vai in E:\System\MIDlets, trova la cartella contenente mobile emule e cancellala
poi vai in E:\System\apps e cancella la cartella contenente il file txt che indica il nome di mobile emule
masmil1988
QUOTE (Rapisarda92 @ 29/09/2006 - 16:28) *
ciao.. qualcuno sa dove posso trovarlo? c'è una versione simile del gioco?

Sul genere c'è anche Mosquitos (che lo preferisco a Killer Virus).
DiabolikN80
QUOTE (masmil1988 @ 01/10/2006 - 01:56) *
Sul genere c'è anche Mosquitos (che lo preferisco a Killer Virus).

si però stai attento che girano virus cn quel nome.. wink.gif
giangio1986
mosquitos è senzaltro il migliore
theory
per chi vuole proprio agent v si potrebbe provare a prendere i file del gioco dal 3230 e creare un file sis..
giangio1986
QUOTE (theory @ 24/10/2006 - 16:48) *
per chi vuole proprio agent v si potrebbe provare a prendere i file del gioco dal 3230 e creare un file sis..

conosci qualcuno che lo ha?
masmil1988
QUOTE (zivagodj @ 01/10/2006 - 09:01) *
si però stai attento che girano virus cn quel nome.. wink.gif

Giusto.
Prima di metterlo sul cell fategli una bella scansione wink.gif
nick93
quoto, mosquitos italiano, a proposito se volete tutti i giochi cn cui si usa la fotocamera date un'occhiatina qui
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=10904
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.