Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Agile Messenger
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
lp79
ho appena effettuato un tentativo di connessione con agile 3.76 ma l'applicazione si chiude non appena rifiuto la richiesta di aggiornamento. Ho effettuato più tentativi, a vuoto. Provato anche a riavviare il cell e reinstallare l'applicazione,ma niente. Quindi il sospetto è che anche questa versione va a farsi benedire dopo che si rifiuta l'aggiornamento per un tot di volte. Qualcuno può confermare?
Pardo
Idem anche a me.. clicco su "cancel" e il programma si chiude..
era troppo bello per essere vero..
sprido
Quoto...
sabrys
OK ragazzi. Agile ci ha un pò rotto il c@xxo. I soldi non glieli vogliamo dare... cool.gif
Per chi non vuole rinunciare ad Icq qua c'è un bel programma FREE che si chiama JIMM.
Installato e funzionante: testato da me in persona... mi prendo tutte le responsabilità! tongue.gif
E ve lo posto pure... alla facciazza di Agile...
Per chi avesse bisogno invece di Messenger, un pò di calma che cerco qualcosa anche per voi...
happy.gif
Ciauz!!!
sprido
saresti un grande!!!
scruch
aahahaha anche a me ora si chiude... che palle cazzo! che palle questa 3rd .
a me serviva un IM google talk... uff
sabrys
e come promesso... ecco anche il programmino per msn. Non l'ho però testato, non uso msn. Non è cmq in java.
Ciauz!
lp79
QUOTE (sabrys @ 05/10/2006 - 12:48) *
e come promesso... ecco anche il programmino per msn. Non l'ho però testato, non uso msn. Non è cmq in java.
Ciauz!

denghiu! proverò
wink.gif
Riwa
QUOTE (sabrys @ 05/10/2006 - 12:48) *
Ciauz!

Non supporta il collegamento wifi... inutile per me sad.gif
Maledetto Agile mad.gif mad.gif
Fish
Ho provato TurboMSN dopo aver usato per diverso tempo Agile Messenger e devo dire che non mi piace.
Ci sono poche personalizzazioni possiibli, non posso vedere direttamente la lista dei contatti online e soprattutto non posso aggiungere un contatto!

Oltretutto mi pare che con TurboMSN vengano scambiati più dati e che quindi si psenda molto di più! Rivoglio Agile Free!!!
Thommino
Mi sa che la pacchia delle cose free sta mano mano scomparendo.....
Aspetteremo un cr...ck
Anche a me piacerebbe averlo anche se usandolo 2 volte all'anno se va bene, non mi va di comprarlo.
Se lo usassi sarebbe giusto pero'.
Peccato solo che gli altri utenti vedono che sei connesso tramite cell altrimenti sai che scherzi...
Pardo
Ciao
ho sentito parlare di mig33..
utilizza MSN e yahoo come messanger
supporta la wi fi, bisogna solo di una iscrizione gratuita.Per ora è free
Fish
Forse ho trovato un client MSN gratuito: QuickIM MSN Messenger Express Edition.
Non è comodo come Agile Messenger e scambia una quantità di dati leggermente superiore ma almeno ha una versione gratuita.
La recensione è qui: http://www.quickim.com/it/
I file da scaricare per la versione gratuita (Express Edition) sono qui: http://jadwap.com/dl/j2me/q250x.jad e http://jadwap.com/dl/j2me/q250x.jar.

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate.

Ciao, Fish
anonimus
Qualcuno mi spiega come funziona Jimm??..mi da errore..inoltre i file trovati sono 2 una jar a l'alotr sys..che faccio??

grazie
Joesatriani
Mi sai dire se c'e' la possibilita' di bloccare e sbloccare gli utenti MSN?
nikni77
sul mule ci sta la versione 3.76 di agile messenger unsigned ma funziona?
c'è la key ma non il certificato e poi un programma che si chiama sign

poi c'è anche la versione 3.78 cracked ma che non si installa

sapete dirmi come far funzionare la 3.76?
206wrcefgwetwe
Io ho provato agile messenger, è dopo un tot di giorni è scaduto, anche se specificava che era full, ora sto usanto turbo msn e mi trovo benissimo
Morrissey70
QUOTE (nikni77 @ 01/05/2007 - 01:02) *
sul mule ci sta la versione 3.76 di agile messenger unsigned ma funziona?
c'è la key ma non il certificato e poi un programma che si chiama sign

poi c'è anche la versione 3.78 cracked ma che non si installa

sapete dirmi come far funzionare la 3.76?

Funzionava l'ho usato per parecchi mesi ... ma adesso sono rimasto a piedi.
Uso comunque IM+ che ha tutto o Turbo messenger e mi trovo benissimo!

Per chi ha JM2 può usare la versione beta di Agile Messenger
che ha poco da invidiare alla versione SIS è scaricabile gratuitamente dal sito.
nikni77
QUOTE (Morrissey70 @ 01/05/2007 - 12:08) *
Funzionava l'ho usato per parecchi mesi ... ma adesso sono rimasto a piedi.
Uso comunque IM+ che ha tutto o Turbo messenger e mi trovo benissimo!

Per chi ha JM2 può usare la versione beta di Agile Messenger
che ha poco da invidiare alla versione SIS è scaricabile gratuitamente dal sito.

con IM+ funziano yahoo?
bisogna settare qualcosa?
Arçangel 06
E DAI.. ora basta a sto punto PRENDETE LA VERSIONE çR@ççAT@ DI TURBO MSN... o andate sulla series oppure da me...
anonimus
Di tutti i programmi da voi indicati l'unico che mi sembra possa sfruttare la connessione bt o wifi sia agile messenger.....potete smentirmi?? Ho provato sia jimmy che Im+ ma non trovo il modo di settare la connessione...

p.s. dopo mille sforzi riesco a far navigare il mio n70 sfruttando l'adsl di casa...quindi

grazie a chi mi aiuta
Anthony89
QUOTE (anonimus @ 01/05/2007 - 17:39) *
Di tutti i programmi da voi indicati l'unico che mi sembra possa sfruttare la connessione bt o wifi sia agile messenger.....potete smentirmi?? Ho provato sia jimmy che Im+ ma non trovo il modo di settare la connessione...

p.s. dopo mille sforzi riesco a far navigare il mio n70 sfruttando l'adsl di casa...quindi

grazie a chi mi aiuta

anche turbo msn sfrutta la connessione wifi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.