Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Visualizzazione Icone Java
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
annihilator
Nelle ultime versioni firmware l'icona dei programmi java č completamente errata. Esiste modo di risolvere o si tratta di un bug clamoroso tra l'altro presente sulle ultime tre release firmware.
Megabit
Cosa vuol dire che č completamente errata? Sii pių chiaro!!!
annihilator
Allego uno screenshot di un mio programma jav. Le icone sono mal renderizzate in tutti i programmi java che sono sul mio cell. Fino alla versione 2.xx erano perfette.
Akira84
blink.gif
boh...
Cpt O'Bryan
A me fa cosė solo con raxle, l'icona del programma sad.gif
annihilator
Forse č perchč hai solo quel programma java installato, a me lo fa con tutti i programmi java compreso ovviamente raxle.
Akira84
A me tutte le icone (java e non) si vedono regolarmente... provato da un NokiaPoint?
annihilator
risolto modificando l'icona del file presente nell'archivio jar. Ho modificato i colori e il metodo settandola a 16bit rgb. Tutto ok ora.
Akira hai anche tu firmware 5.0616.2.0.3? a me lo fa con questa release firmware il problema che poi problema non č basterebbe che gli sviluppatori mettessero icone con pių colori.

QUOTE (Akira84 @ 28/09/2006 - 23:20) *
A me tutte le icone (java e non) si vedono regolarmente... provato da un NokiaPoint?
Megabit
Anch'io non ho alcun problema con le icone Java e ho installato almeno una dozzina di applicazioni in .jar, per la cronaca ho la tua stasse versione firmware no-brand.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.