QUOTE (xavigzio @ 02/10/2006 - 00:20)

Credo ankora di scrivere in modo abbastanza comprensibile.Il soggetto, in possesso della fotocopia era il principale di mia sorella (proprietario del 2 incrosso di cellulari per toscana e umbria).
Dunque, mi sembra ovvio (nn ke grammaticalmente kiaro) ke ho sbagliato a crivere n93 al posto di n91 (se avessi l'n93 avrei fatto qualke intervento nella sezione apposita, nn credi?
Ti faccio un appunto: dal primo giorno ke la nokia italia ha pubblicato l'n91 con dicitura prossimamente, sul minisito della serie n erano presenti altri 3 modelli (senza voler commettere errori, credo l'n70 l'n92 erano presenti) insieme all'n91, l'unica differenza era ke tutti gli altri modelli erano disponibili mentre l'n91 sembrava + una mossa pubblicitaria ke una vera intenzione di commercializzare un nuovo telefono.
Su ebay giravano annunci di n91 in vendita NON ITALIANI i quali inserzionisti utilizzavano le immagini di una conferenza nokia dove veniva presentato insieme ad altri 2 telefoni.Uno dei quali era un prototipo del 770.
Il problema nn sta nella veridicità o meno delle mie parole, sta nel kiedersi perkè dovrei mentire

Il problema sta nel fatto che io ti parlo con delle prove e tu continui ad insistere che l'n91 ha 2 anni di vita ,cosa assurda secondo me,specialmente perche pensavo che tu fossi un membro valido di questo forum!
Il fatto che qualquno ha sognato l'n91 2 anni fa(ho 10,o 100 anni fa)non vuol dire assolutamente che l'n91 è stato rilasciato a quell'epoca!Fai una breve ricerca su internet e vedrai chiaramente i tempi della release dell'n91.Se poi vuoi continuare ad insistere,per me non c'è nessun problema...
Se la tua prova è un annuncio su ebay,ti dico che una settimana fa(se vuoi ti dico e il numero della inserzione) su ebay girava una inserzione di vendita di una memoria mmc 100% compatibile e testata sul N91!!!
Per quanto riguarda "Il problema nn sta nella veridicità o meno delle mie parole, sta nel kiedersi perkè dovrei mentire" ti posso solo ricordare il caso di jackal93!!!Ti sei mai chiesto perchè dovrebbe mentire?Ora che ci penso potrebbe anche lui aver sbagliato scrivere N91 al posto di N70 per quanto riguarda tomtom!
Io,fer farla finita,non vado a cercare la gravità del problema che ognuno ha nella sua testa,ma certamente non posso stare fermo a leggere ogni idiozia senza oppormi quando sono sicuro che ho ragione!
Spero di essere stato chiaro,e ti ricordo che non ho nulla di personale contro di te.