Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Vivacoce
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Davided
Ciao ragazzi ho da poco comperato il nokia n73 pero ho un problema quando metto il vivavoce durante le telefonate la persona dall'altra parte sente tutto disturbato tipo echo! non sarà la seconda cassa vicino al microfono??? mad.gif
jocker1
QUOTE (Davided @ 27/09/2006 - 10:06) *
Ciao ragazzi ho da poco comperato il nokia n73 pero ho un problema quando metto il vivavoce durante le telefonate la persona dall'altra parte sente tutto disturbato tipo echo! non sarà la seconda cassa vicino al microfono??? mad.gif

no, a me va bene (almeno quello...)
forse era un problema momentaneo legato alla linea.

comunque confermo che il vivavoce si questo cell. è ottimo.
quindi se non va portalo in assistenza.
bye
Davided
QUOTE (jocker1 @ 27/09/2006 - 10:52) *
no, a me va bene (almeno quello...)
forse era un problema momentaneo legato alla linea.

comunque confermo che il vivavoce si questo cell. è ottimo.
quindi se non va portalo in assistenza.
bye

:sad01_anim: Lo fa sempre in tutte le telefonate...come devo fare?tutti si accorgono che metto il vivavoce!
alexander_phant
Portalo in un centro assistenza a farlo vedere! wink.gif
jocker1
QUOTE (alexander_phant @ 28/09/2006 - 11:48) *
Portalo in un centro assistenza a farlo vedere! wink.gif

quoto.
il mio ha un ottimo vivavoce...
(ma anche una certa quantità di problemi...)
Latinoheat™
il vivavoce è molto buono magari era il tuo vivavoce troppo alto e l'auricolare dell'altro anche...
F4B
QUOTE (Davided @ 27/09/2006 - 10:06) *

mi spiace dirtelo ma è un problema noto... basta scrivere su google echo n73 e scopri che questo bel telefono fa eco perchè non si disconnette bene dal vivavoce bluetooth... poi molto dipende dal vivavoce che usi (esempio... BMW non funziona)... io ho risolto (quasi) comprando un vivavoce della cellularline e aggiornando il fw del n73...

spero ti sia d'aiuto
jocker1
QUOTE (F4B @ 28/09/2007 - 23:54) *
mi spiace dirtelo ma è un problema noto... basta scrivere su google echo n73 e scopri che questo bel telefono fa eco perchè non si disconnette bene dal vivavoce bluetooth... poi molto dipende dal vivavoce che usi (esempio... BMW non funziona)... io ho risolto (quasi) comprando un vivavoce della cellularline e aggiornando il fw del n73...

spero ti sia d'aiuto

caro fb4... è un problema che risale a giusto un anno fa... hai voluto festeggiarne l'anniversario laugh.gif doh.gif

... e comunque non si riferiva ad un problema di vivavoce bluethoot, ma ad un problema di vivavoce del telefono direttamente... che però non è enfatizzato come dici.. almeno non mi pare mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.