Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tom Tom E N Gage Qd
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
Gamer
blink.gif [color=#FF0000][i]ciao a tutti!! mi chiedevo se esiste una versione del tom tom compatibile con l'n-gage qd, perchè ne ho provate alcune ma mi dice sempre "errore di sistema".. qualcuno sa niente?? inoltre, vorrei sapere come installare gli skin e i giochi java( cioe file con .jar o .jad) perche non ci riesco! sad.gif
grazie a tutti coloro che leggeranno il mio primo post! per qualsiasi cosa riguardate l'n-gage qd, chiedete pure!
zero979
Come navigatore potresti mettere tomtomCityMaps ke è una sorta di navigatore da città per quanto riguarda installare i file jad o jar devi mettere installato fexplorer nel cell o sulla memory e poi portare il file jar o jad sulla mmc e aprire fexplorer e andare nella cartella di E e vedere i file ke sono presenti sulla memoria a questo punto selezioni il file jad o jar da installare e premi apri e lui lo installa nel cell (Attenzione il file da utilizzare può essere o solo il jar consiglio, o solo il jad)
zero979
Non vorrei dire cavolate ma su n-gage ci girava route66 vero??? iomi ricordo ke uscì una versione con il route incorporato nessuno ha mai provato a vadere se và???
Se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire ok sono curioso di sapere se qualcuno c'è riuscito a mettere il route66 e farlo funzionare tramite gps su ngage prima serie
rafcertenotti
CITAZIONE (zero979 @ 19/04/2007 - 16:16) *
Non vorrei dire cavolate ma su n-gage ci girava route66 vero??? iomi ricordo ke uscì una versione con il route incorporato nessuno ha mai provato a vadere se và???
Se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire ok sono curioso di sapere se qualcuno c'è riuscito a mettere il route66 e farlo funzionare tramite gps su ngage prima serie

l'n-gage lo vendevano con route 66 incluso e antenna gps...alcuni anni fa
ho provato a metterci il tomtom ma nn va...
qualkuno ne sa qualksoa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.