Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N70. Help Firmware E Tomtom
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
IlarioFinzi
Ciao a tutti.
Io ho sempre avuto cellulari Motorola.
Qualche giorno fa, mio fratello mi ha passato il suo Nokia N70 brand TIM (lui ha preso un Sony) e adesso …chiedo aiuto a voi !

Premesso che lui l’ha acquistato a fine 2005 e l’ha usato solo per telefonare (guarda un po’!), io penso che sia ora di dargli una “scrollatine”.
Mi aiutate ?

Abitando in un paesino, il telefono mi verrebbe a mancare per circa un mese solo per mandarlo in assistenza per fare l’aggiornamento quindi vorrei fare da me.

Ho visto in rete e scaricato il Nokia Software Updater ma mi risponde che non ci sono software disponibili per l’aggiornamento (adesso c’è la versione 2.0537.1.7 del 18.09.05 RM-84).
Ho provato a cambiare PC, ho provato a farlo alle 3 di notte ma … niente da fare.

Ho letto che qualcuno ha aggiornato con questo sistema i Brand TIM; serve qualche trucchetto particolare ?
Eventuali altre soluzioni per aggiornarlo ?

Inoltre, vorrei chiedervi lumi sul TomTom.
Questo Nokia N70 è S60 2rd oppure 3rd (quale versione symbian?) ?

In breve, qualcuno ha provato a metter su il TomTom6 ?
Col firmware non si scherza ma provare ad installare il TomTom 6 non dovrebbe essere “pericoloso”, no ?

Conosco da poco questo Forum ma mi sembra particolarmente “attento”.

Grazie anticipate per quanti vorranno scrivermi anche in privato.

Ilario.-
daxs
Ciao,

anche io ho il tuo stesso problema, tranne per il paesino.
L'unica soluzione è provare a scaricare l'aggiornamento incrociando le dita, diversamente devi fare a meno del tuo N70 per un mesetto.
Dopo aver acquistato l'antenna gps ed aver avviato il Tom Tom, il cell. durante la navigazione perde il segnale gps e si blocca.
nuxun
Devi provare.. provare e provare. Prima o poi lo aggiorni e no nessun trucco.

N70 è un S60 v2 pertanto TomTom mobile 6 per il momento non ti va neanche a pagare (non è neppure detto che verranno supportati gli S60 v1&2). Ti assicuro però che le mappe del 6 non hanno poi così tante modifiche e a parte qualche piccola features non ti perdi poi molto (a meno che non puoi vivere con il tragitto basato sull'ora alla quale vorresti arrivare).

Ad installare tomtom non crei problemi sul nokia.. massimo non parte l'applicativo.
vinvic
Strano che il programma non ti rilevi l' ultimo aggiornamento firmware disponibile per il tuo cell.

Sappi che con l' ultima versione ed una modifica ai PDi il tomtom 5 funge alla grande.
barracuda
ciao amici io dei pid non ho bisogno allora li disattivo , mi dici ultima versione per n70 e hai detto che funge alla grande ti ringrazio in anticipo
baio86
Ciao, anche a me succede la stessa cosa, il software mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento, ma com'è possibile se sul mio N70 c'è installata la prima versione firmware... Quaòcuno mi sa dire qualcosa??? Grazie
popmart
QUOTE (barracuda @ 03/10/2006 - 20:01) *
ciao amici io dei pid non ho bisogno allora li disattivo , mi dici ultima versione per n70 e hai detto che funge alla grande ti ringrazio in anticipo

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=54

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=19659

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.