Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mmc 512
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
cl@udio
ciao io ho una Dikon da 256mb, che ne dite se compro una kingstom 512?
l'ho hià comprata una volta e ho avuto la frecatura...che nedite come marca?
a qualcuno da problemi?
base689
> ...che ne dite se compro una kingstom 512? l'ho hià comprata una volta e ho avuto la fregatura...che nedite come marca?
Mah, è difficile dare giudizi "definitivi" e "matematici", qualunque dispositivo può malfunzionare, sia di marca che di "marca tarocca". Certo, per quelli di marca, la difettosità può essere di 1 pezzo su 100, per quelli di "marca tarocca" la difettosità può essere di 10/20/30 pezzi su 100.
tornando a bomba: io ho una Kingston MMC mobile da 1 GB che mi va alla grande, lo stesso modello/marca funziona bene anche altri utenti, diciamo che la Kingston "può" andare bene.
mawascigheri
Per me meglio se ATP
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.