Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Advanced Call Manager
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
andriy23
esiste un programma che abbia le stesse funzioni di advanced call manager,ma che funzioni meglio?

ho notato che con a.c.m. quando imposti ad esempio di far rifiutare al telefono tutte le chiamate,il programma la rifiuta dopo quasi un secondo che sta sdquillando,quindi a chi mi chiama sembra che ho chiuso la chiamata col tasto,per non parlare poi del fatto che mi arriva il messaggio "ho chiamato",perchè la chiamata arriva,viene rifiutata troppo tardi però...

spero di essermi spiegato.

grazie a tutti.
alamo
QUOTE (andriy23 @ 26/09/2006 - 15:22) *
esiste un programma che abbia le stesse funzioni di advanced call manager,ma che funzioni meglio?

associo-mi alla richiesta biggrin.gif

acm a me si "resetta" dopo pochissimo tempo e devo re-installarlo ogni 3x2 sad02.gif
principe
interactive voice call master compatibile con N70
alamo
QUOTE (principe @ 26/09/2006 - 20:31) *

graZZZZie biggrin.gif
pinko-pallino
ma possibile che tutti questi programmi lasciano un'icona nel desktop?nn ce n'è uno che nn lascia l'icona?
vale1312
è possibile ma improbabile, advanced call manager per esempio ha l'opzione show indicator che se disabilitata non mette l'icona sul display.. e credo che anche gli altri programmi hanno un'opzione simile. ciao
danibaan

che versione avete testato???
pinko-pallino
QUOTE (vale1312 @ 30/09/2006 - 19:56) *
è possibile ma improbabile, advanced call manager per esempio ha l'opzione show indicator che se disabilitata non mette l'icona sul display.. e credo che anche gli altri programmi hanno un'opzione simile. ciao

cacchio è vero,nn mi ero accorto...grazie 1000
fitnessman76
credo di averli provati tutti,secondo me il migliore come praticità è BlackBaller,provatelo.
dharma
QUOTE (andriy23 @ 26/09/2006 - 15:22) *

ho notato che con a.c.m. quando imposti ad esempio di far rifiutare al telefono tutte le chiamate,il programma la rifiuta dopo quasi un secondo che sta sdquillando,quindi a chi mi chiama sembra che ho chiuso la chiamata col tasto,per non parlare poi del fatto che mi arriva il messaggio "ho chiamato",perchè la chiamata arriva,viene rifiutata troppo tardi però...

spero di essermi spiegato.

grazie a tutti.

Hai provato black list ? se nn sbaglio ha le stesse funzioni del programma ke hai citato!! wink.gif cool.gif
toxicity
Ma esiste qualcosa che parte in automatico all'accensione del cell.?!?!

ho provato sia advantage call manager che interavtive voice call ma ad agni accensione lo devo avviare sad02.gif sad02.gif
Che palle!!!!!

Grazie alamo per avermi risposto al pm sad.gif sad.gif sad.gif
finuda
ACM nelle opzioni lo puoi impostare in modo che parta al boot...
Leggete le istruzioni dei programmi prima di criticarli!!
ACM e' ottimo e si puo' configurarlo in una ampia varieta' di modi!
toxicity
QUOTE (finuda @ 02/10/2006 - 23:42) *
ACM nelle opzioni lo puoi impostare in modo che parta al boot...
Leggete le istruzioni dei programmi prima di criticarli!!
ACM e' ottimo e si puo' configurarlo in una ampia varieta' di modi!

Nessuna critica, ma prima lo testato....ACM!!!
MENU>PREFERENCES>AUTO RUN impostato su On.....

all'accensione del cell. non parte in automatico ma devo avviare ogni volta il programma

Testate prima di parlare.... :sad01_anim: :sad01_anim:
sprido
boh a me parte se lo imposto...
Markooo
QUOTE (toxicity @ 04/10/2006 - 09:27) *
Nessuna critica, ma prima lo testato....ACM!!!
MENU>PREFERENCES>AUTO RUN impostato su On.....

all'accensione del cell. non parte in automatico ma devo avviare ogni volta il programma

Testate prima di parlare.... :sad01_anim: :sad01_anim:

grande
emily79
Ciao a tutti, io ho provato la versione 2.0 sul mio nokia n70, finalmente a differenza delle precedenti versioni, chi mi chiama salvo rare eccezioni non sente il primo squillo ma direttamente il tono di occupato (o segreteria su occupato) la stessa versione provata sul 6680 ha sempre il solito problema, sente il primo squillo e si capisce che la chiamata è stata rifiutata.

Sapete qual'è l'ultima versione disponibile? x il 6680 e n70 ci sono versioni diverse oppure è la stessa?

Ciao, emily wink.gif
boranucleare
QUOTE (alamo @ 26/09/2006 - 15:29) *
associo-mi alla richiesta biggrin.gif

acm a me si "resetta" dopo pochissimo tempo e devo re-installarlo ogni 3x2 sad02.gif

ciao a me succede la stessa cosa..
dopo qualche giorno l'icona di avvio del acm scompare...
se provo a reinstallarla, mi diche che è dentro....
posso ricreare l'icona di avvio?
dove trovo l'eseguibile del programma?
come ha irisolto tu?
ho sentito parlare di interactive voice call master e di black baller.... li hai già provati?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.