CheccoSR
26/09/2006 - 07:49
We raga! mi chiedevo se esisteva un programma che mi avvisi (o con un suono e/o con vibrazione) quando arriva una richiesta via BlueTooth, esiste?
DiabolikN80
26/09/2006 - 08:26
fai male ad avere sempre il bluetooth acceso..xkè ti potresti beccare qualche virus da qualche cell che te lo manda trovandoti attivato..
masmil1988
26/09/2006 - 16:05
A parte che ti si scarica molto prima la batteria e fa male anche alla salute (soprattutto se te lo tieni sempre vicino col bluetooth attivo).
Credo che comunque non esista nessun programma del genere, perchè di norma il bluetooth si accende quando serve.
Ci vorrebbe semmai un programma che ti avvisi quando il bluetooth resta per un certo tempo attivato senza effettuare nessuna operazione.
Servirebbe per tutti quelli che lo dimenticano sempre acceso (e mi fanno girare i chitarrini perchè ci vuole un mare di tempo prima che trovo un dispositivo che magari cerco veramente!)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.