Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Si Accende Il Mio 6600
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fede8383
amici aiuto...premesso che ho il gommino del tasto di accensione logorato...ho spento il cel con l'aiuro di una penna............ora però non riesco più ad accenderlo che cosa faccio???aitatemi per favore...
magari esise un modo per accendere e spegnere il cel non dal gommino sopra??grazie ancora
Witch85
anke io ho avuto qualke tempo fa qst problema e xquello k so nn c'è altro modo per accenderlo se nn dal gommino, infatti ho dovuto buttare il mio precedente tel xkè dicevano k la spesa era maggiore del valore del tel stesso dry.gif !
masmil1988
Puoi provare a smontarlo, e magari vedi se puoi rialzare un po' il tasto di accensione...
non so...
DiabolikN80
QUOTE (fede8383 @ 26/09/2006 - 03:37) *
amici aiuto...premesso che ho il gommino del tasto di accensione logorato...ho spento il cel con l'aiuro di una penna............ora però non riesco più ad accenderlo che cosa faccio???aitatemi per favore...
magari esise un modo per accendere e spegnere il cel non dal gommino sopra??grazie ancora

prova ad aprirlo levando la cover..il tasto di gomma staccalo e vedi se c'è polvere..poi lo rimetti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.