Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cancellazione Automatica sms/mms
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Boscagoo
Salve ragazzi! Io ho due tre persone che rompono continuamente le scatole mandandomi sempre messaggi insensati e che non centrano con me! E lo fanno a posta! Non c'è qualche programma per 6600 che devia chiamate, sms e mms da qualche parte senza che venga disturbato o che cancelli direttamente sms e mms? Grazie per l'aiuto!
principe
mumsms li dirotta in una cartella nascosta che si vede solo accedendo al programma,oppure smsspamkiller
Fabry-46
anche io uso mumsms wink.gif
Boscagoo
Scusate se vi rispondo adesso, ma ho avuto un'anmnesia (non mi ricordavo più il nome del topic! axehead.png)!
Quindi, in breve, questo programma dirotta sia sms che mms su una cartella che definisco io e che poi diventa nascosta o che la definisce il programma? Poi come faccio ad aprirla? Per le chiamate invece?
Flexgrimmy
se vuoi un programma efficace vai qui l'unica pecca che è solo in inglese, ma i messaggi indesiderati e pure le telefonate che uno non desidera li cancella in automatico.
ah dimenticavo e un programma a pagamento biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.