Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Musichetta Di Avvio Sul Nokia 6600
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fantomas13
Il mio Nokia 6600 presenta un difetto che non sono riuscito ad eliminare neppure con l'hard reseting.
All'accensione del cellulare la musichetta del logo nokia si interrompe a metà quasi fosse spezzata.
Il tutto dopo una caduta in acqua dolce accidentale parecchi mesi fa, superata comunque senza danni in quanto tutte le altre funzioni del cellulare sono integre.
Ho provato anche a sostituirela MMC, tanqo per far qualcosa ma non è succeso nulla.
Non ho voglia di portare il tutto in assistenza per un difetto così modesto, ma sarei curioso di sapere cosa è successo e se possibile come rimediare.
Grazie mille a tutti.
biggrin.gif
Ezra
può essere che muovi qualche tasto mentre è in accensione?
perchè in quel caso si interrompe la suoneria di accensione
xMetallicax
lo fa anche a me e non mi è mai caduto nell' acqua
ho notato che ha cominciato a farlo quando era carico di applicazioni, ma tanto la musichetta non mi interessa per niente, anzi meglio se st ferma così non da fastidio
e poi ho notato un' altra cosa: la musichetta la fa tutta senza fermarsi quando la batteria è completamente carica
Giocchi27
sapete se esiste un modo per cambiarla?

fexplorer non me lo permette sad.gif
MaxPower
QUOTE (Giocchi27 @ 25/09/2006 - 19:27) *
sapete se esiste un modo per cambiarla?
fexplorer non me lo permette sad.gif

ragazzi non esiste nessun modo x cambiarla.. e se intendete la melodia di quando ci sono le due manine, è normalissimo.. ci sono tanti altri topic uguali a questo.. e cmq la causa è appunto xke il cel deve avviare tutto il programma e nello stesso tempo fare la melodia... tranquilli è normalissimo.. sfido a trovare un 6600 carico che non presenti questo difettino..!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.