Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Divx Player
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Pagine: 1, 2
Wrek
esiste la funzione "successivo"
zOVERt
e , di grazia, si può sapere qual'è ? grazie smile.gif
Dextor
"di grazia", basta premere 3 per passare al filmato successivo, 1 per quello precedente.-..
klouny
stop stop stop!
che cosa ha questo tcpmp di meglio di smartmovie o divx player?
mi state convincendo a sostituirlo agli altri due!
ma che vuol dire che bisogna rinominare i files?
PietroR91
in + a solo ke puoi vedere gli .avi senza convertirli (credo abbi solo qst)... cmq io lo trovo troppo...mmm...troppo BETA, gli manca il menu e...in pratica c'è molto lavoro da fargli ancora...
cosmo
Diciamo che tcpmp integra smart movie..o almeno io lo uso per questo...mi capita spesso che smartmovie mi divida l'audio dal video anche dopo aver convertito i filmati con il programma da pc...quando succede mi basta caricarli con tcpmp e il problòema non si presenta...della grafica me ne infischio...il fine giustifica i mezzi...e il fine con tcpmp è praticamente sempre perfetto ,-)
zOVERt
QUOTE (Dextor @ 28/09/2006 - 18:42) *
"di grazia", basta premere 3 per passare al filmato successivo, 1 per quello precedente.-..

grazie biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ci sono altre scorciatoie da tastiera sempre per tcpmp ?

(di grazia a me non ci stava bene, io mica me la stavo tirando)
PietroR91
cmq una cosa ke reputo importante e ke nn hanno ne smartmovie, nè divxplayer e nè tcpmp e...(nn ricordo cm si kiama di preciso)...ad esempio quando mandi avanti un filmato ti fa vedere le scene a velocità, cm si fà col videoregistratore...kosa ke invece fà dvdplayer (sempre x symbian)...
agguanta
il programma non melo istalla!!!
quello del lik
Nokiadipendence
ciao ragazzi ho scaricato il programma dal link ma nn l'ho inserito ancora nel mio n95 proprio xk non so se è compatibile o meno mi fate sapere grazie? ma è possibile scaricare nero recode senza avere tutto il programma? xk io ho vista e all'apertura del pc mi sono ritrovato un programma chiamato ROXIO che diciamo per cd e dvd va + k bene avendo un portatile...ora il mio dubbio è....all'apertura di questo programma l'animazione presenta anke un cellulare con un video codificato secondo voi si può usare anche per codificare i video per cell?? scusate le troppe domande spero troviate delle risp
9x21
OTTIMO GRAZIE A BUON RENDERE PIETRO biggrin.gif
memoryn70
CITAZIONE (Piè™91' @ 28/09/2006 - 21:07) *
cmq una cosa ke reputo importante e ke nn hanno ne smartmovie, nè divxplayer e nè tcpmp e...(nn ricordo cm si kiama di preciso)...ad esempio quando mandi avanti un filmato ti fa vedere le scene a velocità, cm si fà col videoregistratore...kosa ke invece fà dvdplayer (sempre x symbian)...

Uh si è vero! Piccolezza ma che ha il suo effetto ;)
superkekko
a me dice che è scaduta la versione di prova (n70)
memoryn70
CITAZIONE (superkekko @ 13/09/2008 - 20:11) *
a me dice che è scaduta la versione di prova (n70)

Si pure a me..devo andare a vedere per un aggiornamento!
geniox
Ragazzi a me nn lo installa, nn parte l'installazione cn pc suite??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.