Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sondaggio: Come Sfruttare L' Antenna Gps Oltre Che Per Il Tom Tom?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
tortuga
Ho voglia di aprire quasto sondaggio perchè voglio sfatare il mito e l' onnipotenza del tom tom (che cmq rasenta la perfezione) nel senso buono delle parole perchè ad esempio io ho sempre desiderato di registrare ad esempio un luogo di pesca pescoso , un bel posto di montagna per poi ritornarci; e con il tom tom questo non è possibile per cui sfruttiamo questo 3d per scrivere come sfruttatre al meglio il gps!

Avanti sparate biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Metal2001
tempes gTI, programmino che calcola i tempi per i 400metri e da 0 a 100km/h.Da usare in strade sicure, con lunghi rettilinei e poco trafficate
tortuga
unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif

Allora???????????????????????

Che misero sondaggio!!

sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
nuxun
Sicuramente consiglio phone2gearth che permette di fare il tracking dello spostamento, esportarlo come .kml e verderlo poi con google earth smile.gif (tranne una piccola deriva di qualche metro funziona veramente bene).
Megabit
Io aggiungo che la funzione tanto richiesta (ed effettivamente utile) da "tortuga" è già disponibile in TomTom 6. Ma è quest'ultimo a non essere per il momento disponibile sui nostri symbian, infatti è compatibile solo con S60 V9.1 (3rd Edition).
tortuga
Peccato ... speriamo non si sviluppi SOLO in quei device.... cmq mi aspettavo più software per sfruttare i gps.... cmq vabbè...si vive lo stesso smile.gif
tortuga
Che merda questo sondaggio!
nexuspolaris
Ciao ragazzi a me è capitato di usare Bluesky, un programma veramente utile per quanto riguarda l'uso "alternativo" dell'altenna gps legata al tomtom.

Info 1ma schermata: stato dei satelliti, latitudine, longitudine, altitudine
info 2da schermata: bussola
info 3za schermata: percorso effettuato da esportare su mappa (non so come si faccia però)
info 4ta schermata: tachimetro impostabile per velocità automobile o bicicletta
info 5ta schermata: dati riassuntivi di un'eventuale viaggio (distanza, velocità max, media, tempo, ecc.)

Per me molto bello... biggrin.gif

Saluti

Nex
Megabit
Un'altro piccolo prog informativo è "GPS Disp 1.5", che in una sola schermata dalla grafica molto vurata, visualizza una bussola e le classiche info disponibili con un GPS (Lat/Long, Altitudine, Velocità, numero satelliti, ecc.)
vale1312
QUOTE (tortuga @ 06/10/2006 - 13:32) *
Che merda questo sondaggio!

forse perchè quasi tutti usiamo principalmente tom tom, comunque informazioni su altri programmi qui, ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.