Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' Ufficilae;finalmente Una Atp Da 1gb Nel Mio N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
vinvic
Ragazzi ordinata in data 19/12/2005 provenienza San Diego e tempo 3 giorni mi e' arrivata a casa.
Il prezzo e' davvero competitivo : 135 Dollari spese spedizioni comprese pari a 113 Euro
Tenete presente che su Discountdigitale viene venduta (anche se al momento ancora non disponibile) a 159 Euro.
Che dire perfetta compatibilita' con il mio N70.

In una parola il Top.................ATP

principe
metti il link del sito dove l'hai presa?grazieeeeee ;-)
vinvic
www.usamemory.net
principe
grazie!più avanti farò l'acquisto anch'io
base689
> Il prezzo è davvero competitivo : 135 Dollari spese spedizioni comprese pari a 113 Euro
Ne stanno vendendo talmente tante che il prezzo è già sceso: adesso (22/12/2005) le vendono a 100$ (+26$ di spedizione).
Comunque, complimenti per l'acquisto, attualmente le ATP sono le più veloci in commercio (saranno altrettanto veloci le Samsung quando usciranno).
Personalmente, nonostante fossi anch' io alla ricerca di una ATP, ho "finito" per comprarmi una Kingston MMC mobile da 1 GB (che tra l' altro mi va benissimo) acquistata di persona (non da me!) in un negozio a Singapore.
vinvic
Sul prezzo della ATP hai ragione; costano 99,95 Dollari....ma con le spese si arriva ai 135 ; dal momento che l' unica modalita' di acquisto per l' utente Italiano e' la Fedex International; Ma so troppo grandi.......in 3 giorni sta memoria mi e' arrivata a casa.....
Samuele
io per ora non ne compro! vediamo dopo natale se i prezzi scendono un po'!
super19
ma solo in rete si possono comprare?
Fardy
Per il momento si, quelle poche che si trovano in commercio sono kingston.
Buone anch'esse.
vlad
Io aspetto a dopo Natale e faccio acquisto di memoria e antenna Gps
reka
a me è arrivata questa biggrin.gif

smashkins
Quale shipping Method avete scelto per la spedizione in 3 giorni?
maximize975
Scusa, dov'è che hai acquistato la transcend e a che prezzo?
Enzo74
io aspetto un pò che calano i prezzi. sull 512 ho costantemente più di 200mb liberi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.