Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Colpa Della Batteria O Del Cellulare?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
dorro
Ciao tutti, io ho un nokia 6600 che ho comprato a gennaio del 2004, nei primi mesi la batteria aveva una durata media di 4-5 giorni, poi col passare del tempo la carica durava sempre meno (e questo ovviamente è normale) fino a che verso giugno di quest'anno non durava piu di un giorno, cosi ho deciso di acquistare una batteria nuova (originale nokia e con tanto di garanzia, che ho pagato circa 50€). La nuova batteria si è rivelata però una grandissima delusione, infatti, i primi giorni in cui l'ho acquistata, la carica durava massimo 2-3 giorni, e adesso, a pochi mesi dall'acquisto, mi dura quanto la batteria vecchia, cioè solo un giorno!! Com'è possibile? sad.gif è la batteria con dei problemi o è il cellulare che è vecchio e allora può causare certi inconvenienti?? premetto che l'uso che ho fatto del cellulare con entrambe le batterie è stato il medesimo, cioè con la nuova batteria non ho usato di piu il cel (e in quel senso sarebbe stato normale che si scaricasse piu velocemente) ma lo uso sempre nello stesso modo di prima... qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie in anticipo!! smile.gif
pasfor74
Forse in questo topic trovi i consigli giusti
anche io ho lo stesso problema ma a sto punto al massimo formatto il cellulare

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=35567
dorro
ma non penso che sia un problema di formattazione.... dato che l'ho formattato anche di recente..... :sad01_anim:
..::BeNiAX::..
che firmware hai?
dorro
credo di avere la versione 3.42, xkè?
..::BeNiAX::..
Prova a cambiarlo al np..molti utenti scrivono di aver la batteria che viene gestita meglio..se hai la garanzia è gratis
dorro
purtroppo ormai la garanzia è piu che scaduta.... non che mi faccia molta fatica caricare la batteria ogni giorno, ma è piu che altro l'inutile spesa che ho fatto comprandola... adesso infatti avrei in mente di prendermi un N72... ma ho sentito di un sacco di persone che dicono che in italia non è in commercio... boh!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.