Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installare La Lingua Italiana..possibile?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
pancia75
Ciao a tutti,
ho acquistato un Nokia 6600 in Inghilterra ma tra le lingue disponibili per il menu',gli sms ecc non c'e' l'italiano. Qualcuno sa se c'e' un modo di installarlo in qualche modo?
Grazie a chiunque mi sappia aiutare!
Fabio
sancios
No l'unico modo è cambiare il fw del telefono, fai un giro per le discussioni e troverai molte esperienze che ti descrivono un po le cose
pancia75
Per fw intendi firmware?Scusa,sono poco pratico di queste cose...
Ok mi faccio un giro x il forum alla ricerca delle informazioni. Ma quindi e' una cosa fattibile?Cambiando il firmware potro' utilizzare la lingua italiana?Mi interessa soprattutto per il t9....
Grazie! ;-)
sancios
si am cambiare il firmware per vie legali non ti porta nessun giovamento, non ti metteranno mai la lingua italiana i np a patto che non ne trovi uno che sottobanco e pagandolo te lo cambi!
tieni conto che al primo aggiornamento legale rischi di riperdere la lingua! wink.gif
Buona lettura
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.