Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo L'aggiornamento Firmware 6280 V. 05.92
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
Pagine: 1, 2, 3
ibrick
ciao ragazzi, mi sono letto tutto questo thread e non ho ancora capito come si fa l'aggiornamento del firmware del 6280 della 3, intendo il fai da te
ho questo cell da 19 mesi e ha un sacco di problemi, la batteria che ha 2 gg di vita dura 4 h, si spegne a suo piacimento, si blocca molto spesso, non mi fa aprire la galleria e applicazioni e quindi pensavo di risolvere con l'aggiornamento (o almeno provare).
aiutatemi per favore
Anthares84
QUOTE (ibrick @ 23/09/2007 - 20:38) *
ciao ragazzi, mi sono letto tutto questo thread e non ho ancora capito come si fa l'aggiornamento del firmware del 6280 della 3, intendo il fai da te

ci sono molti altri thread che ti possono aiutare in questo!

Ma come prima cosa io andrei in un centro Nokia e me lo farei aggiornare in garanzia.. magari con una NO BRAND biggrin.gif

Orami potresti richiedere il codice di sblocco gratuitamente! (anche se dovrai aspettare molto prima che te lo comunichino)
mico86
Qualcuno mi potrebbe passsare il firmware 5.92 Brand 3 ? Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.