Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eliminare Files Vecchi E Inutilizzati.
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
zefiro
Ciao...
Installando vari programmi (giochi, applicazioni, ecc) manualmente tramite lettore di schede o anche sotto forma di msg arrivato, ho notato che si vanno a creare una quantità di files in varie cartelle, tra cui System, Lib, ecc.

Ora qll k mi chiedevo e cm poterli eliminare qst files senza danneggiare il SO, xkè ho il dubbio k da solo il Symbian (un po' cm Windows e comp) non è in grado di eliminare proprio tutti i files.

Mi preoccupo di qst xkè non vorrei k qst files residui rallentino il cell o vadano a creare quei famosi errori k ogni tanto si leggono nei forum.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie.
mac_mc83
quando devo disinstallare un progrtamma, dop che l'ho levato con gestione, con l'ausilio di un pc apro il file sis che ho installato con unmakesis, e mi vedo tutti i file che mi crea, poi con fexplorer li cancello (almeno qulli che sono rimasti...)ho iniziato a fare questo lavoro dopo aver provato a levare total ir remote who-let-rip.png who-let-rip.png

ciao biggrin.gif
zefiro
caspita...ma così diventa un lavoraccio...sopratutto se cm me levo e metto in continuazione...cioè adesso ormai ho creato il mio pacchetto di appl, giochi, ecc, che qnd formatto la mia MMC ricopio tutto su uguale cm prima,ma cmq so per certo che nella mia MMC ci sono un sacco di files inutili k sinceramente non saprei come riconoscere visto k col passare del tempo, mi sn dimenticato cosa mettevo e cosa levavo.

Quindi mi chiedevo se non c'era un metodo più automatico... xkè se dovessi fare cm dici te, ci passerei le giornate!
DiabolikN80
QUOTE (mac_mc83 @ 25/09/2006 - 10:16) *
quando devo disinstallare un progrtamma, dop che l'ho levato con gestione, con l'ausilio di un pc apro il file sis che ho installato con unmakesis, e mi vedo tutti i file che mi crea, poi con fexplorer li cancello (almeno qulli che sono rimasti...)

anch'io faccio così almeno sn sicuro di averlo cancellato tt..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.