Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Firmware N91 Brandizzato
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
dracula
Ciao a tutti,
una domanda facile facile.... è possibile aggiornare l'N91 brandizzato TIM direttamente a da casa? (se si in che modo? visto che a me dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili quando invece io ho la versione 1.00.028.68 29-03-06 RM-43) o devo per forza andare a un nokia point?
grazie
xavigzio
L''aggiornamento per l'n91 Tim sarà disponibile con l'arrivo del NSU sul sito italiano della nokia.
Almeno così è presumibile.
manuel_fantoni
ma sapete qual è l'ultima versione firmware per n91 brand tim?
io sono stato in un nokia point per aggiornamento, ma mi hanno detto che non ci sono nuove versioni per brand dopo la 1.00.028.68... può essere?
karch
QUOTE (manuel_fantoni @ 26/09/2006 - 22:47) *
ma sapete qual è l'ultima versione firmware per n91 brand tim?
io sono stato in un nokia point per aggiornamento, ma mi hanno detto che non ci sono nuove versioni per brand dopo la 1.00.028.68... può essere?

Si lo è non può essere. I brandizzati per ritardi, strategie e quant'altro non sono mia aggiornati come i no-brand. Se cerchi nel forum trovi le discussioni che parlano dei vari firmware...

per il brand TIM bisogna aspettare
tonioo
QUOTE (dracula @ 25/09/2006 - 09:27) *
Ciao a tutti,
una domanda facile facile.... è possibile aggiornare l'N91 brandizzato TIM direttamente a da casa? (se si in che modo? visto che a me dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili quando invece io ho la versione 1.00.028.68 29-03-06 RM-43) o devo per forza andare a un nokia point?
grazie

Io ho la 2.00.052 no brand....stai tranquillo presto arriverà una versione 2 anche per il brand tim smile.gif
karch
QUOTE (tonioo @ 27/09/2006 - 13:14) *
Io ho la 2.00.052 no brand....stai tranquillo presto arriverà una versione 2 anche per il brand tim smile.gif

sul presto ho dei seri dubbi... Comunque spero lo stesso arrivi
Lcazitto
QUOTE (dracula @ 25/09/2006 - 09:27) *
Ciao a tutti,
grazie

io ho aggiornato il mio nokia n 91 brandizzato dal sito della nokia ora ho la versione software v.2.00.052 16-08-06 rm43 n91(68.01)
Greeneyes
QUOTE (Lcazitto @ 28/10/2006 - 15:55) *
io ho aggiornato il mio nokia n 91 brandizzato dal sito della nokia ora ho la versione software v.2.00.052 16-08-06 rm43 n91(68.01)

Quindi vuoi dire che l'hai sbrandizzato, giusto? rolleyes.gif

Potresti cortesemente dire com'è il procedimento?
Hai scaricato il file... dal sito inglese visto che per ora lo vedo solo lì?
poi? smile.gif

Thanks! cool.gif
manuel_fantoni
QUOTE (Greeneyes @ 28/10/2006 - 16:08) *
Quindi vuoi dire che l'hai sbrandizzato, giusto? rolleyes.gif

Potresti cortesemente dire com'è il procedimento?
Hai scaricato il file... dal sito inglese visto che per ora lo vedo solo lì?
poi? smile.gif

Thanks! cool.gif

nessuna sbrandizzazione wink.gif

con il nokia software updater riesci ad aggiornarlo alla penultima versione del firmware wink.gif
Greeneyes
QUOTE (manuel_fantoni @ 28/10/2006 - 21:28) *
nessuna sbrandizzazione wink.gif
con il nokia software updater riesci ad aggiornarlo alla penultima versione del firmware wink.gif

...scusami ma non ho capito... ma se lo aggiorni con un FW che non è Tim, non si sbrandizza? unsure.gif

La mia è solo curiosità, visto che il mio N91 che dovrebbe essere Tim, in realtà è talmente poco brandizzato che se non fosse per la schermata iniziale, non si noterebbe!
Maurice
Comunque per la cronaca basta andare a leggere le apposite sezioni sul Forum!
manuel_fantoni
QUOTE (Greeneyes @ 29/10/2006 - 10:02) *
...scusami ma non ho capito... ma se lo aggiorni con un FW che non è Tim, non si sbrandizza? unsure.gif

La mia è solo curiosità, visto che il mio N91 che dovrebbe essere Tim, in realtà è talmente poco brandizzato che se non fosse per la schermata iniziale, non si noterebbe!

il firmware che installi con il nokia software updater è un firmaware brand tim, ovvero questo v.2.00.052 16-08-06 rm43 n91(68.01)

per i no brand c'è un firmware ancroa più nuovo di questo che ancora non è disponibile per noi che abbiamo un brand tim.

spero di essere stato più chiaro adesso wink.gif
=LeozN91=
Io l'ho aggiornato venerdi il mio nokia n91 brand tim... Non c'è nessun miglioramento anzi... Adesso quando faccio un video premendo qualsiasi pulsante si sente un ronzio. Cioè io sto facendo il video e faccio lo zoom su qualche oggetto. Quando rivedo il video nel momento dello zoom si sente un ronzio molto chiaro.... Inoltre adesso quando guardo i video a schermo intero, i video non sono più come prima proprio a tutto schermo ma sono più piccoli che non fa visti nello schermo normale.... Per caso si può ritornare al fw iniziale? o mi consigliate di aspettare il prossimo aggiornamento fw?? Attendo risposte grazie mille
Alexsander1666
Pultroppo io ho la versione nuova rispetto la tua cioè 2.10 e il problema persiste quindi bisogna sperare ancora in un altro aggiornamento....
Greeneyes
...al momento faccio bene a rimanere in stand-by con l'aggiornamento! smile.gif
Manu84
Per i brand TIM: SBRANDIZZATELO!! Il firmware della tim è una caxxata pazzesca!!
E poi per sbrandizzarlo non ci vuole nulla,basta cambiare il product code con il Phoenix Crakkato!!!
kionzz
QUOTE (Manu84 @ 26/11/2006 - 14:54) *
Per i brand TIM: SBRANDIZZATELO!! Il firmware della tim è una caxxata pazzesca!!
E poi per sbrandizzarlo non ci vuole nulla,basta cambiare il product code con il Phoenix Crakkato!!!

noto con "piacere" che qui si parla tranquillamente di SBRANDIZZARE e di software CRAKKATI e nessuno prende provvedimenti e sopratutto la cosa che piu mi fa andare in bestia è che ho un brand tim e va una bellezza e qui si esortano le persone a fare delle CA**ATE incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
Fabio9
scusate l'ignoranza, ma come faccio a sapere se il mo cel e brandizato o no???
xarfon
QUOTE (Fabio9 @ 25/08/2007 - 18:15) *
scusate l'ignoranza, ma come faccio a sapere se il mo cel e brandizato o no???

Fondamentalmente ti basta accenderlo.... Una delle caratteristiche di molte versioni brandizzate è la schermata iniziale con il logo dell'operatore... Se ce l'hai il tuo cellulare è brandizzato altrimenti no...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.