Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 Mmc Programma Tutorial
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
mitchel
Buongiorno a tutti ,

sono un nuovo utente e chiedo un aiuto sul programma inserito nella mmc del n70 tutorial ,qualcuno sa che cosa e' ?? visto che dovevo elimiminare un tema,e accidentalmente ho eliminato questo programma.
Ho provato ad eliminare un tema da gestione applicazione ma non mi riesce ,mi viene il messaggio chiudere tutte le applicazioni ? confermo di si ,per eliminare il tema ma mi conferma rimozione non riuscita.
come posso fare per togliere questo tema,oltretutto nella cartella temi non e' piu' presente ma viene visualizzato solo nella gestione applicazioni con scritto "dreamyword10b" 1446kb.
C'e' un modo per ripristinare la mmc con tutti i programmi ??
Grazie
sancios
es vuoi ripristinare la mmc come da fabbricare devi avere un lettore di memorie e poi scaricare dal sito lo zip dell'n70 no brand e ricopiarcelo sopra
Raul78
Ciao, credo che col ripristino del file di Backup originale della memory card non si possa installare il tutorial di cui parlate che al momento dell'acquisto è su Menu/Preferiti/Esercitazionei... Attendo risposte perchè io ci ho provato ma nulla, grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.