Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Tipo Mygirls
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
FilippoS60
salve ragazzi!!!
sto cercado un un prog. tipo MyGirls di cui non ricordo il nome...
se non sbaglio è un java e fa vedere pure il grafico della fertilità...tongue.gif

grazie a tutti; e inutile ricordarvi la poca affidabilita di questo tipo di prog wacko.gif
CaptainHook
QUOTE (FilippoS60 @ 25/09/2006 - 00:10) *
salve ragazzi!!!
sto cercado un un prog. tipo MyGirls di cui non ricordo il nome...
se non sbaglio è un java e fa vedere pure il grafico della fertilità...tongue.gif

grazie a tutti; e inutile ricordarvi la poca affidabilita di questo tipo di prog wacko.gif

menstrual o lady's calendar
DiabolikN80
QUOTE (CaptainHook @ 25/09/2006 - 12:15) *
menstrual o lady's calendar

meglio il secondo wink.gif
ElektRoShocK
no comment
sOuL RiVeR
Scusate dove posso trovare ledy's calendar?
giangio1986
che cos'è?
sOuL RiVeR
Da quanto ho capito è un programma che permette di sapere il periodo fertile della tua ragazza...secondo me è un programmino utile..ma nn riesco a trovarlo..qualcuno saprebbe dirmi da dove??
Big Bad Bug
Ma non sarà mica Ladies Calendar anziché Ledy's calendar????
Mao #11
Interesserebbe anke a me.. ma non trovo nulla.. chi mi aiuta??
sOuL RiVeR
Mao #11 l'ho chiesto anch'io ma nn mi ha risposto nessun'anima pia...sad.gif secondo me sarebbe un programmino davvero utilie...tongue.gif
masmil1988
Si ma non v'affidate troppo a ste cose! Che ne conosco fin troppe storie di gente che c'è restata fregata!
Usate sempre metodi sicuri wink.gif e se potete fatevi una certa cultura sull'argomento che non guasta mai wink.gif
blacksoul
Ladies Calendar proprio non lo trovo ma se interessa c'è Menstral...io più che come metodo contraccettivo lo uso per sapere quando se pò e quando no... whistle.gif oink.png tongue.gif
sOuL RiVeR
grazie blacksoul....vedo che lo usiamo per lo stesso motivo...eheheh:P
blacksoul
Figurati wink.gif Per fortuna...molto meglio usarlo cosi lmaosmiley.gif angel.png
albi83
eccone un altro wink.gif

http://www.mobizex.com/product.jsp?team=mo...th+Applications

"Fertilax calcola i vostri giorni più fertili. Inserite la data del primo giorno relativo al vostro ultimo periodo, e la media dei giorni a partire da questa data al primo giorno del vostro nuovo periodo. Selzionate 'Next' e troverete i vostri giorni più fertili per il mese scelto. Attenzione, il calcolo è solo approssimativo!"
nokiomane
eccolo è freeware ma necessita di flashlite 2.0 http://ladycalendar.alebic.net/
blacksoul
Grazie delle informazioni nokiomane e albi83 smile.gif
piccolo samurai
ok capisco l'uso quando si può o non si può... anche se la memoria dovrebbe arrivare ad un mese di distanza e quindi riuscire a ricordarsi laugh.gif

per l'uso contraccettivo beh.. siamo in democrazia e nel libero arbitrio di essere stupidi o intelligenti ^__^
blacksoul
E' uscita la versione nuova di Menstral per la precisione la 1.9.3smile.gif
La si puo scaricare da qui (Free) happy.gif
Release history
spiug
Esiste anche Save Jimmy! ...lo trovate e scaricate anche da quà (in JAR). wink.gif
Mao #11
QUOTE (blacksoul @ 14/12/2006 - 22:47) *
E' uscita la versione nuova di Menstral per la precisione la 1.9.3smile.gif
La si puo scaricare da qui (Free) happy.gif
Release history

E cosa cambia dalla versione precedente??
blacksoul
QUOTE (spiug @ 15/12/2006 - 00:54) *
Esiste anche Save Jimmy! ...lo trovate e scaricate anche da quà (in JAR). wink.gif

Grazie non lo conoscevo smile.gif

QUOTE (Mao #11 @ 15/12/2006 - 10:39) *
E cosa cambia dalla versione precedente??

# Added SMS Backup.
# Added SMS Transfer.
# Removed the language selection menu (the application language is now based on the phone language).
# Increased the maximum cycle length from 35 days to 39 days.
# Dropped the English-only version.

Ciao wink.gif
Mao #11
QUOTE (blacksoul @ 15/12/2006 - 20:12) *
# Added SMS Backup.
# Added SMS Transfer.
# Removed the language selection menu (the application language is now based on the phone language).
# Increased the maximum cycle length from 35 days to 39 days.
# Dropped the English-only version.

Ciao wink.gif

Grazie..ma cosa significano le prime due cose??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.