Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mms Superiori A 100 Kb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Markinodj
Ciao a tutti!
Col mio N70,non riesco ad inviare MMS se di dimensioni superiori a 100Kb..
Sia in modalità limitata,che assistita,e nemmeno su liberaaaaaa!!
E'normale?
Grazie infinite in anticipo!!!!!!!!!! mad.gif
principe
è il limite imposto dagli operatori
peppen70
infatti nn puoi farlo , ma se vai a 3 (sconsigliato) hanno fatto un servizio ke cn 1.50€ puoi inviare mms fino a300kb!
principe
se hai vodafone con MMS.it puoi inviarli fino a 300kb ma vedendo i commenti in giro mi sa che su N70 non funzia...
Markinodj
Ma è possibile che col NOKIA 6680 che avevo fino a 3 giorni fa riuscivo tranquillamente?
Vi risulta?
GRAZIE DAVVERO!! sad.gif
peppen70
QUOTE (Markinodj @ 22/12/2005 - 19:12) *
Ma è possibile che col NOKIA 6680 che avevo fino a 3 giorni fa riuscivo tranquillamente?
Vi risulta?
GRAZIE DAVVERO!! sad.gif

kje dici??? avevo il 6680 TIM e nn riuscivo a inviare neanke100KB ma 99kb!!!

+hhaha la rabbbbbia mad.gif mad.gif mad.gif
Markinodj
QUOTE (peppen70 @ 23/12/2005 - 12:38) *
kje dici??? avevo il 6680 TIM e nn riuscivo a inviare neanke100KB ma 99kb!!!

+hhaha la rabbbbbia mad.gif mad.gif mad.gif

Il mio NO BRAND li inviava tranquillamente!!
+hoooooooooooooooooooo la delusioneeeeeeeeeee!! sad.gif
peppen70
QUOTE (Markinodj @ 23/12/2005 - 13:06) *
Il mio NO BRAND li inviava tranquillamente!!
+hoooooooooooooooooooo la delusioneeeeeeeeeee!! sad.gif

cmq mi sembra impossibile xkè è proprio IMPOSTO dal NETWORK questo blocco
meri
Ho già risposto nel post "Invio File Mp3 con mms" nel forum N70. Io invio gli mms di dimensioni maggiori di 100 Kb: ho allegato una foto di 267Kb; ovviamente non allego file musicali, perchè la funzione non è consentita.

mi sono dinìmenticata: è un brand Tim
Markinodj
Infatti!!Io vorrei allegare foto,ma non me le allega!!Col 6680 ce la facevo!!Entrambi sono TIM..
C'è un metodo?GRAZIE!! sad.gif
andreaarmaroli
QUOTE (Markinodj @ 24/12/2005 - 01:30) *
Infatti!!Io vorrei allegare foto,ma non me le allega!!Col 6680 ce la facevo!!Entrambi sono TIM..
C'è un metodo?GRAZIE!! sad.gif

Io sono riuscito ad inviare ad un 6680 ed un 6630 foto di 340 kb.Il settaggio giusto,per inviare ad uno smartphone Symbian è nelle impostazioni MMS Originale/Assistita.Per inviare ad un cellulare qualsiasi il settaggio è Grande/Assistita.Ricevono anche le più grandi fetecchie di cellulari.La mia esperienza è questa,funziona sia con l'N70,che con il 6680 da cui provengo.Entrambi i cell. sono Brand Tim.Buon Natale.Andrea
Markinodj
QUOTE (andreaarmaroli @ 24/12/2005 - 12:17) *
Io sono riuscito ad inviare ad un 6680 ed un 6630 foto di 340 kb.Il settaggio giusto,per inviare ad uno smartphone Symbian è nelle impostazioni MMS Originale/Assistita.Per inviare ad un cellulare qualsiasi il settaggio è Grande/Assistita.Ricevono anche le più grandi fetecchie di cellulari.La mia esperienza è questa,funziona sia con l'N70,che con il 6680 da cui provengo.Entrambi i cell. sono Brand Tim.Buon Natale.Andrea

Infatti!Perfetto!In questo modo-correggimi se sbaglio-il cellulare corregge automaticamente il "peso"della foto..
Il cellulare ricevente la riceve menp pesante,meno ben definita,ma la riceve!!Giusto?
GRAZIE davvero!!
Buon Natale!! lmaosmiley.gif
peppen70
allora , ho inviato una FOTO via mms da 326kb , il cellulare AUTOMATICAMENTE la riduce e questa mi ha fatto diventare la foto a 67kb!
quel cell a cui la ho mandata l'ha ricevuta , quindi le foto ke volete inviare d + di 99kb li potete inviare TRANQUILLAMENTE
andreaarmaroli
QUOTE (Markinodj @ 24/12/2005 - 20:37) *
Infatti!Perfetto!In questo modo-correggimi se sbaglio-il cellulare corregge automaticamente il "peso"della foto..
Il cellulare ricevente la riceve menp pesante,meno ben definita,ma la riceve!!Giusto?
GRAZIE davvero!!
Buon Natale!! lmaosmiley.gif
La riduzione di peso è più marcata se si imposta,come ho detto,Grande/Assistita.In questo modo gli mms arrivano a qualsiasi telefono,e la quantità di kb è sempre minore di 100..Se invece si imposta Originale/Assistita,settaggio consigliato per i nostri gioiellini,la foto arriva di dimensioni inferiori a 300.Il celll vi dice che il destinatario può non ricevere una foto così grande,ma se ve ne fregate ad N70 e 6680/6630 arriva subito.Ho provato con una amica che ha 6680 Tim,e le foto arrivano molto molto più belle.Certo che ci vogliono mmc capienti,ma io con 256 e 512 non ho problemi.Andrea
Markinodj
QUOTE (peppen70 @ 24/12/2005 - 20:55) *
allora , ho inviato una FOTO via mms da 326kb , il cellulare AUTOMATICAMENTE la riduce e questa mi ha fatto diventare la foto a 67kb!
quel cell a cui la ho mandata l'ha ricevuta , quindi le foto ke volete inviare d + di 99kb li potete inviare TRANQUILLAMENTE

Arriva AUTOMATICAMENTE solo SE è settato come dice Andrea,se no NON LA INVIA!! sleep.gif
Markinodj
QUOTE (andreaarmaroli @ 25/12/2005 - 11:49) *
La riduzione di peso è più marcata se si imposta,come ho detto,Grande/Assistita.In questo modo gli mms arrivano a qualsiasi telefono,e la quantità di kb è sempre minore di 100..Se invece si imposta Originale/Assistita,settaggio consigliato per i nostri gioiellini,la foto arriva di dimensioni inferiori a 300.Il celll vi dice che il destinatario può non ricevere una foto così grande,ma se ve ne fregate ad N70 e 6680/6630 arriva subito.Ho provato con una amica che ha 6680 Tim,e le foto arrivano molto molto più belle.Certo che ci vogliono mmc capienti,ma io con 256 e 512 non ho problemi.Andrea

GRAZIE DAVVERO!!Mitico!! smile.gif
andreaarmaroli
[quote name='Markinodj' date='25/12/2005 - 13:43' post='36130']
GRAZIE DAVVERO!!Mitico!! smile.gif
Prego,ho avuto modo di fare un po' di esperienze con il mio 6680 e con l'N70.E con il 6680 della mia amica.D'altronde le promo sugli mms sono sempre molte,e vale la pena sprecarne un po' per capire meglio.Ultima cosa:se vi capitasse di inviare un mms ad un cell vecchiotto,e di dimenticare di cambiare impostazione in Grande/Assistita,non succede nulla.Se avete il rapporto di trasmissione impostato,come ho io,vi accorgete che il messaggio rimane in attesa per troppo tempo.Basta cancellare l'mms,cambiare il settaggio,e rimandarlo.Felice Natale.Andrea
peppen70
QUOTE (Markinodj @ 25/12/2005 - 13:41) *
Arriva AUTOMATICAMENTE solo SE è settato come dice Andrea,se no NON LA INVIA!! sleep.gif

infatti , ho fatto in quel modo
vlad
io ho inviato un filmato più grande di 100 kb senza fare nulla di nulla, pero' il mio va con scheda 3 e non so se ho qualche agevolazione per file più grandi di 100 Kb
peppen70
QUOTE (vlad @ 28/12/2005 - 16:30) *
io ho inviato un filmato più grande di 100 kb senza fare nulla di nulla, pero' il mio va con scheda 3 e non so se ho qualche agevolazione per file più grandi di 100 Kb

si la 3 mette a disposizione 300KB x 1.50€ controlla il tuo credito! lmaosmiley.gif
Alef_0
Il limite di 100kb era una volta, è un pò è stato aumentato...

Ora sia Tim che VO l'hanno portato a 300kb, Wind doveva aumentarlo però non so se l'ha già fatto; di 3 non so nulla perchè non l'ho mai usata...

Vi confermo che io invio tranquillamente ogni tipo di file anche superiore a 100kb, fino a un massimo di 300...

Invio .3gp che non possono essere ridimensionati come una foto e vi confermo anche la ricezione perchè provato assieme ad un amico...

Per altri files protetti uso mms.it e vi confermo funziona alla grande (non c'è più il problema del blocco file protetto).

Per chi non riesce ad inviare provate a vedere se nelle impostazioni c'è predefinita la dimensione massima degli mms a 100kb; se si cambiatela in nessuna
Raskolnikov
Quoto perfettamente Alef...
stavo per scrivere lo stesso contenuto... angel.png
tiaccaccì
Io (tim) scambio tranquillamente foto e suonerie (con MMSIt) con la mia lady (LG e voda) semplicemente impostando il suo limite a 300kb.
E non sapete che figata inviare con un solo mms un paio di foto (mediamente 80/100kb in tutto), altrettante suonerie (altri 50/150 kb) e magari anke 10/20 secondi di filmato!!!
anpiba
QUOTE (tiaccaccì @ 08/01/2006 - 23:51) *
Io (tim) scambio tranquillamente foto e suonerie (con MMSIt) con la mia lady (LG e voda) semplicemente Ops!Da impostazioni/msg mult./ho scelto Mod Creaz. MMS Assist..Allora dite che posso stare tranqui con MMSIT?Posso inviare fino a 300Kb?Con N70 brand Tim e Sim Tim?Ciaoimpostando il suo limite a 300kb.
E non sapete che figata inviare con un solo mms un paio di foto (mediamente 80/100kb in tutto), altrettante suonerie (altri 50/150 kb) e magari anke 10/20 secondi di filmato!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.