Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Archivio Problema Sms Serio
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
tizymattizzy
Salve a tutti ragazzi !!! IO HO UN PROBLEMINO DA NON POCO CONTO , HO SEMPRE MEMORIZZATO I MESSAGGI SMS E MMS DEI MIEI AMICI IN VARIE CARTELLE IN ARCHIVIO , POI QUANDO ERANO DIVENTATO TROPPO LI HO TRASFERITI SULLA MEMORIA DELL'HARD DISK INTERNO E QUI ME LI TROVAVO SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA. QUINDI HO LIBERATO LA MEMORIA DEL TELEFONO ELIMINANDOLI E MANTENENDO SOLO HARD DISK ANCHE COME RICEZIONE DEGLI SMS. IERI MI SI è RIAVVIATO DA SOLO E ORA NON HO PIù NESSUN MESSAGGIO !!!! NESSUNA CARTELLA !!!! I VIDEO E LE IMMAGINI SI SONO MANTENUTE MA I MESSAGGI NO!!! COME POSSO FARE PER RIPRISTINARLI ? NON CE' TRACCIA DI QUESTI SMS E DOVE E COME SOLITAMENTE SI MEMORIZZANO NEL TELEFONO ? GRAZIE RAGAZZI ! SPERO POSSIATE AIUTARMI :sad01_anim:
qualZ
prova a controllare nella cartella F\private quando attivivi la modalita disco.

Ciao
KraSheD
Ciao,
io ho comprato due N91, uno per me e uno per la mia ragazza, i telefoni funzionano bene ma si impallano e si riavviano cancellando tutti i messaggi dell'hard disk, ho notato che lo facevano sempre in dei punti precisi ( a casa della mia ragazza e sempre nella solita stanza ) siccome li ho avuto problemi anche con il mio vecchio N90 e il vecchio N70 della mia ragazza ho pensato fosse un problema di microcella cosi o bloccato su GSM la rete e ho tolto le informazioni della microcella e il telefono è andato senza problemi ( si è impallato solo un paio di volte nell'ultimo mese ma senza strascichi negativi ) almeno fino a quando la mia ragazza ( lei tiene tutti i messaggi che le arrivano ) non ha raggiunto quota 300 circa e li si è riavviato cancellanli nuovamente tutti...

É una cosa molto fastiodiosa sinceramente...

Se qualcuno ha gia sentito di questo problema o conosce una soluzione mi illumini per favore, io non so piu dove sbattere il naso, ho formattato, aggiornato il firmware, provato con lifeblog e senza ma le cose non cambiano, inoltre sto disgraziato non mi ripristina i backup completamente!
enne91
a me invece mi capita che ogni volta e dico ogni volta che lo riaccendo mi da ' installazione in corso' (di cosa poi non si sa) e dopo mi dice 'impossibile completare l'istallazione del disco'..... molto probabilmente non riconosce le chiavi di attivazione del live 8 già caricate sul cel da mamma nokia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.