Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Conviene Dato Ke...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
MattiaDJ
Ciao a tutti
Il mio n70 ha il seguente problema:ogni tanto anzi abbastanza spesso perde la rete nel senso ke un secondo prima prendeva perfetto il secondo dopo nello stesso posto non prende più!lo fa sia se deve passare da 3g a 2g sia viceversa e sia se deve rimanere stabile nella stessa rete.
Mi avete consigliato di metterlo in modalità gsm e togliere la duale ma io mi kiedo anke se risolvo xke devo tenere il tel umts pagato tanti soldi x usarlo come un normale gsm????
A sto punto vorrei sapere se un agg sw potrebbe risolvere soprattutto dato ke il mio è brand tim!
Ora vi dico le caratteristiche tecniche

Nokia N70 Brand tim
v. sw 5.0609.2.0.1 del 01-03-06 RM-84

Uso una scheda vodafone da 128kb

Ho eliminato tutte le impostazioni Tim dei punti di accesso e settato tutto x vodafone con nokia setting wizzard!
Formattato più volte ma il problema rimane.

Io l'ho comprato a agosto ma mi sa mi sono perso lo scontrino ma mi kiedo ke visto la garanzia nokia è di2anni e il cel è uscito manco un anno fa è indispensabile lo scontrino x un agg sw in garanzia?

Ovviamente vorrei cercare di farlo sbrandizzare visto ke sennò il mio sw penso sia l'ultimo Tim.Usando NSU mi dice che non ho aggiornamenti disponibili!potrei rimettere quella ke già ho??ke dite???risolverei???

Ke mi consigliate di fare alla fine?

Grazie
Megabit
Scusa ma il cell lo usi per navigare in Internet o per le videochiamate? Se non usi queste funzoinalità l'UMTS non ti serve assolutamente a nulla. Purtroppo il tuo problema è dovuto alla modalità duale e non è proprio colpa del firmware, ma molto dipende dalla qualità delle reti 3G dei nostri gestori (ancora alquanto pessima). Per cui ogni altro aggiornamento (con i firmware attuali) o altra operazione di assistenza è totalmente inutile!!! Per ora l'unico modo per ovviare al problema è porlo in GSM.......punto!
MattiaDJ
Lo uso x internet!!!quindi l'unica soluzione ke mi risolve tutto è metterlo in gsm?
principe
QUOTE (MattiaDJ @ 24/09/2006 - 12:24) *
Lo uso x internet!!!quindi l'unica soluzione ke mi risolve tutto è metterlo in gsm?

se vuoi stabilità sì,il problema è che se devi navigare con vodafone vai come un 56k...mentre con tim puoi sfruttare l'edge e almeno vai a 115kbps...

ps.:la prossima volta titolo un pò più chiaro grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.