Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Accensione
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Federicoz
ragazzi ho messo sul mio n gage qd i file di font(quelli che servono x cambiare lo stile di scrittura) del mio 6630 ... adesso il mio qd nn si riavvia piu xkè credo nn carichi i file??? come mi muovo???? devo madarlo a mamma nokia??? sapete piu o eo quanto mi può costare???
DiabolikN80
prova ad entrarci dentro in modalità provvisoria..oppure lo formatti..
Federicoz
nulla di tutto cio ... nn si accende ... nn so come formattarlo credo di aver provato tutto .... come si fa ad accenderlo in modalità provvisoria??? cmq dimmi un po come muovermi che tasti calcare ed io proverò tutto.... la disperazione=)
raZeR
per formattare da spento devi tener premuti il tasto verde di risposta il 3 ed * tienili premuti ed accendi il telefono continuandoa tenerli per circa 5 secondi
invece per la modalità provvisoria tieni premuto sempre da spento il tasto con la matitina , accendilo e tirnilo finchè non si accende il cel del tutto
Federicoz
raga nn c'è verso ... non si formatta e nn si avvia in modalità provvisoria.(x la modalità provvisoria io tengo cliccata la matitina x molto tempo e accendo il cell... sbalio qualcosa???) VI SPIEGO IL PROBLEMA... qnd accendo il cell esce la scritta nokia blu su sfondo bianco svariate volte sino al rispegnimento dell cell... credo che sia dovuto alla mia geniale idea di cambiare il file font che nn riescie a caricare.... secondo voi lo devo x forza spedire a mamma nokia????? quanto mi costerà?? se ne avete un idea...
grazie della vostra cordialità....
besos
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.