Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Consigliate Un Bel Player Mpg E Wmv
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
zOVERt
mi chiedevo.. esiste qualcosa tipo il tcpmp del windows mobile per il cell in oggetto?

ho provato il tcpmp su un sagem (win mobile) ed è favoloso, legge di tutto... m1v, mpg, avi, asf, wmv, 3gp, mp3, mp4.. tutto...
ho testato la versione beta del solito programma per il symbian... ma è mooooolto diverso.. non ha i menù, è solo una beta che carica il primo file che trova sad.gif

che programmi possiamo usare per riprodurre almeno i wmv e gli mpg ?

grazie smile.gif
danibaan
mumble... boh! smartmovie e relativo codec FORSE ti leggono gli mpg... per i wmv... BOH!!!
zOVERt
azz.. esiste un codec mpg per smartmovie???? se si siamo a cavallo!!!!! wink.gif
danibaan
ora cerco e poi te so dì
Draco12
non penso sia stato ancora creato...
danibaan
why not?era in un pacchetto ogg avi ecc di codec symbian... non ricordo se uiq o s60. devo controllare:S
zOVERt
non ho trovato niente.. apparte il coded per gli avi ... xvid (divx) che ho gia...
zOVERt
perchè secondo voi non è un applicativo "prodotto" e ricercato ?

un player di TUTTO per me andrebbe a ruba... senza avere player diversi per gli avi, mpg, wmv, asf, mov, 3gp, ecc... wink.gif
Draco12
esiste smartmovie con il relativo convertitore per cui non è molto gettonato il programma mimaginario ke dici tu...
wink.gif
zOVERt
si però... devi sempre scaricare l'eventuale filmato nel pc di casa, convertirlo e rispedirlo nel cellulare....

non era meglio una specie di tcpmp direttamente nel cellulare? così leggi tutto senza bisogno di riconvertire niente... wink.gif
Draco12
secondo me è meglio cosi...
non vedo questa necessità...
wink.gif
Akira84
QUOTE (zOVERt @ 25/09/2006 - 17:39) *
non ho trovato niente.. apparte il coded per gli avi ... xvid (divx) che ho gia...

SmartMovie 3.25 include anche il codec Mp4...
danibaan
per la serie... WOOOOW!! dry.gif
zOVERt
provo appena possibile (ho provato a ficcare il codec mp4 con la versione precedente di smartmovie ma non lo vede) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
cmq serve poco.. il player mp4 c'è gia di serie...

quello che manca per sto cell.. è il player MPG, WMV e ASF... sad.gif
DiabolikN80
i wmv ancora nn si possono vedere sul cell..cmq altri player smartmovie o dvdplayer
conina
ciao a tutti...ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla..volevo chiedervi, come si fa a vedere i dvx sull'N70??
grazie a tutti in anticipo
fabiobax
QUOTE (conina @ 05/10/2006 - 19:12) *
ciao a tutti...ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla..volevo chiedervi, come si fa a vedere i dvx sull'N70??
grazie a tutti in anticipo

I divx (e gli xvid) sono i file avi! usa smartmovie!
danibaan
quello che manca per sto cell.. è il player MPG, WMV e ASF...

ma ditemi non è possibile ricompilare i codec per il symbian? cioè, in un qualche modo avranno fatto per l'xvid e divx! e per i swf scusate ma noi già gestiamo filmati protetti o con chiavi d'attivazione. come anche il buffering e tutto il resto! è solo un problema di codec a livello infimo... NO???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.