Ciao a tutti, oggi ho provato per la prima volta ad installare lifeblog sul mio cellulare, ma quando provo a lanciare l'applicazione non mi parte e torna sulla schermata del menù (ho un 6680 brandizzato h3g). Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare il software (scaricato ovviamente dal sito della nokia). ho provato ad usare anche versioni nn adatte al mio cel, tanto per scrupolo e con la consapevolezza che nn vi avrebbero girato, ed ancora una volta nulla da fare... il problema in realtà è questo: se provo a sincronizzare pc e cel funziona ma solo ed esclusivamente per le foto. tutto il resto, nuovo o meno (ho fatto una prova anche creando una nuova nota) nn lo vede nemmeno.. ed in realtà l'unico effettivo utilizzo del lifeblog per me sarebbe quello di archiviare i miei sms. ah, come ulteriore tentativo ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile (aggiornamente eseguito perfettamente)... ma niente cmq. dove ho sbagliato?
mi scuso se per caso quest'argomento è stato già trattato su qualche altra discussione, ma non sono riuscito a trovarla! grazie in anticipo a tutti!