Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Suonerie "ambient"
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia
sancios
Qualcuno ha gentilmente delle suonerie senza canti ma solo musica "rilassante" oppure musiche tipo quelle che metteno di sottofondo quando i maghi fanno i giochi di prestigio?

Possibilmente non midi, grazie.
Ciauz
Ikore
tipo questa sancios..?!?..
sancios
questo non è male ma non cercavo suoni della natura, forse il mio ambient ha portato un po di confusione, dicevo musiche di sottofondo
Ikore
QUOTE (sancios @ 24/09/2006 - 14:59) *
questo non è male ma non cercavo suoni della natura, forse il mio ambient ha portato un po di confusione, dicevo musiche di sottofondo

infatti è l'ambient che mi ha un pò confuso..wacko.gif wacko.gif
ora ho capito cosa cerchi..vedo se trovo qualcosa te lo posto.. happy.gif
sancios
grazie mille
Ikore
ho trovato qualk di sottofondo sul genere rilassante..
se mi mandi la tua mail te la invio..
la mail anke via PM va bene..
Ikore
sancios hai posta.. happy.gif
almeno stavolta spero di averci azzeccato..altrimenti mi spiace di non esserti stato d'aiuto.. unsure.gif
fimmi sapere.. cool.gif
sancios
sentite, azzeccato in pieno, miii quella di enya è troppo bella mi fa troppo rilassare, mo mi addormento sul pc del lavoro, grazie
Ikore
QUOTE (sancios @ 25/09/2006 - 17:31) *
sentite, azzeccato in pieno, miii quella di enya è troppo bella mi fa troppo rilassare, mo mi addormento sul pc del lavoro, grazie

prego.. wink.gif ..cmq anke a me piace quella di enya..moooolto rilassante..
sancios
coninuando in ot scaricati il cd di enya ha dentro star nel titolo è molto rilassante! wink.gif
c0ngu3r0_74
...e a me questi ambient???

...grazie
Marco
BoMBe`23
le voglio anche io smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.