Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: V-sun S60 3ed
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
piranja
è uscito l'emulatore super nintendo della vampet!!!
naturalmente beta!!!
naturalmente trial!!!
nauralmente a me non funziona!!! mad.gif

qualcuno lo ha povato???? funge????

http://www.vampent.com

fatemi sapere grazie!!!
Pappagallo
che modello nokia hai? e ke intendi ke non funziona?

a me va alla grande ed ho un N73
piranja
Ciao, N80 tim!!!
mi dava continuamente file danneggiato ho provato a riscaricarlo diverse volte, ma nulla di che!!!
-----akaskulz-----
mika potete postare il link diretto al download? ve ne sarei grato wub.gif
DiabolikN80
clicca sul link segnalato sul primo post e poi lo scarichi..
-----akaskulz-----
mi manda alla home della vempent, io vogrrei il link al file trial, piokè nn riesco ad andare sul sito vampent, ma con rapidget riesco a scarikare ifile da li angel.png
Polez
QUOTE (zivagodj @ 24/09/2006 - 12:26) *
clicca sul link segnalato sul primo post e poi lo scarichi..

Il sito della vampent è un oltraggio, mai viste delle pagine cosi lente a caricarsi e con così tanti errori d'invio informazioni... Proviamo sto emu, chissà che non riesca a trovare il caro e vecchio DK
-----akaskulz-----
QUOTE (Polez @ 24/09/2006 - 15:02) *
Il sito della vampent è un oltraggio, mai viste delle pagine cosi lente a caricarsi e con così tanti errori d'invio informazioni... Proviamo sto emu, chissà che non riesca a trovare il caro e vecchio DK

è quello che cercavo di dire io, cmq mika tu hai il link diretto al file? te ne sarei grato se lo postassi per no plz rolleyes.gif
piranja
ciao a tutti io ho risolto!!! magari se risulta danneggiato riprovate più volte!

http://www.vampent.com/d.php?d=vsunplus_s60v3.sis biggrin.gif
Polez
Ma vi va?? A me blocca la schermata iniziale..
spike-x
QUOTE (Polez @ 30/09/2006 - 14:14) *
Ma vi va?? A me blocca la schermata iniziale..

a me funziona benissimo! Ho provato solo "super mario bros" unico neo è che manca l'audio e... ma si riesce a configurare i tasti per saltare in diagonale? Quando devo salire su delle piattaforme è un problema visto che i "joypad" sono a 4 direzioni!
Nesta86
ciao ragazzi

ho provato il vsun sul mio n71 ho attivato la licenza e va benissimo soltanto che dopo un paio di minuti si chiude il programma da solo.........

succede anche a voi?
DiabolikN80
ma ti succede cn tt le roms?
Nesta86
si mi succede con tutte le roms

inoltre ho osservato che il riquadro che compare in alto a sinistra dove puoi modificare i tasti si vede solo dopo aver installato il programma la prima volta poi non mi compare più

peccato perchè come velocità va benissimo rispetto anche ai telefoni serie 66..
NokiaAddicted
Com'è? E' lento come l'emulatore per game boy?
DiabolikN80
QUOTE (NokiaAddicted @ 17/10/2006 - 00:37) *
Com'è? E' lento come l'emulatore per game boy?

nn è lento è lentissimo..praticamente è ingiocabile..
Nesta86
scusate ma volevo dirvi che per quanto riguarda la velocità io con il mio nokia n71 non ho alcun problema anche perchè ce l avevo anche sul 6680....l'unico problema che ho è che si blocca tutto ed esce da solo dal programma
ducklair
Io c'e ho sul mio N73 fluido e senza problemi, so giocando al mio gioco preferito, ovvero Zelda, link to a past.

Unico neo, mi piacerebbe poter giocare con lo schermo girato, cioe in orizzontale. Avendo un 240x320 l'N73, girato sarebbe un 320x240, a tutto schermo sarebbe perfetto il gioco(senza contare che cosi sarebbe poi facile giocare impostando certi tasti)

Mica qualcuno sa come fare? Una versione a parte del vsun?

Vi si ringrazia anticipatamente se mi aiutate.
Francesco-85
QUOTE (ducklair @ 18/11/2006 - 12:04) *
Io c'e ho sul mio N73 fluido e senza problemi, so giocando al mio gioco preferito, ovvero Zelda, link to a past.

Unico neo, mi piacerebbe poter giocare con lo schermo girato, cioe in orizzontale. Avendo un 240x320 l'N73, girato sarebbe un 320x240, a tutto schermo sarebbe perfetto il gioco(senza contare che cosi sarebbe poi facile giocare impostando certi tasti)

Mica qualcuno sa come fare? Una versione a parte del vsun?

Vi si ringrazia anticipatamente se mi aiutate.

prova a leggere qui ciao

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44616
ducklair
vorrei ma mi da pagina di errore, non esiste il post oppure cancellato.
Forrest
QUOTE (zivagodj @ 17/10/2006 - 08:08) *
nn è lento è lentissimo..praticamente è ingiocabile..

la versione vsun plus a me risulta abbastanza fluida...ma molti di voi dicono che è piena di bug...devo ancora sperimentare bene... tongue.gif

la versione 1.11 invece mi va molto + lenta, si può attivare l'audio ma cmq non mi funziona quest'ultimo...
demonio90
link dove trovare le rom?? il mulo non mi va da un po' e lime wire mi serve solo per scaricare canzoni
MezzaCotoletta
Salve a tutti
ma una versione di a link to the past con audio c'è?... O dopende dal mio emulatore?
mardy_bum
dove scarico ste benedette Roms??
non le trovo da nessuna parte sad.gif
M4TT
Ciao volevo sapere dove scario i giochi tipo super mario?
MAynard
DOve scaricare le Roms?Qualcuno che ci dice il nome del file se c'ha già giocato...gli saremmo grati!!!!
elnino
salve raga...come si fanno a caricare le rooms ??? io ho installato il programma e quando lo lancio mi esce una schermata con tutte righe verticali....poi posso anke aprire il menu in alto a sinistra...ma come faccio per caricare le room ?? incarosso.gif
Meo91
QUOTE (MAynard @ 27/05/2007 - 11:41) *
DOve scaricare le Roms?Qualcuno che ci dice il nome del file se c'ha già giocato...gli saremmo grati!!!!

A me v-sun non funziona ma alcune roms le puoi trovare qui
http://www.gamesload.it/snes_roms.htm
Ciao! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.