Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cuffie X Audicolare Hs-20(del 3250)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
riktor
l' altro giorno stavo cn i miei amici quando uo mio amico mi salta a dosso e me rompe le mie amatissime cuffide del 3250 io vabe penso me le vo a ricomprare al centro nokia ma vado e mi dice che loro non trattano gli accessori allora mi giro 2 o 3 negozzi di eletronica ma nulla... ho anche scritto alla nokia ma mi hanno risposto che devo chiedere a un centro nokia o rivenditore autorizzato non so + cosa fare xche se metto altre tipi di cuffie 1 si sente malissimo 2 si sente bassissimo.. Una cosa xo mi ha detto il centro nokia che se gli riporto le cuffie rotte lui me le puo sostituire solo che io le ho butatte ma ne ho ritrovato una parte, che dite se gli porto sto pezzo me le cambiano lo stesso?
so che questa ่ la sezione della serie n ma 1 l' audicolare va bene anche x gli n-series 2 non esiste una sezione apposita x il 3250. ringrazio anticipatamente tutti!
loser
QUOTE (riktor @ 22/09/2006 - 21:06) *
l' altro giorno stavo cn i miei amici quando uo mio amico mi salta a dosso e me rompe le mie amatissime cuffide del 3250 io vabe penso me le vo a ricomprare al centro nokia ma vado e mi dice che loro non trattano gli accessori allora mi giro 2 o 3 negozzi di eletronica ma nulla... ho anche scritto alla nokia ma mi hanno risposto che devo chiedere a un centro nokia o rivenditore autorizzato non so + cosa fare xche se metto altre tipi di cuffie 1 si sente malissimo 2 si sente bassissimo.. Una cosa xo mi ha detto il centro nokia che se gli riporto le cuffie rotte lui me le puo sostituire solo che io le ho butatte ma ne ho ritrovato una parte, che dite se gli porto sto pezzo me le cambiano lo stesso?
so che questa ่ la sezione della serie n ma 1 l' audicolare va bene anche x gli n-series 2 non esiste una sezione apposita x il 3250. ringrazio anticipatamente tutti!

Se vuoi le trovi su ebay a poco + di 20 euro (la confezione con auricolari e adattatore). Qua in italia nokia non li sta ancora distribuendo. Io li ho ordinati al NP a giugno ma ancora niente... Cerca su ebay e vedrai che li trovi...
viper_1977
io li st๒ cercando da un paio di mesi poi la scorsa settimana li ho ordinati da ebay
speriamo che arrivino
riktor
ma se li vado a comprare all estero tipo francia germania uk lo trovo?
viper_1977
in spagna nessuna traccia
loser
QUOTE (riktor @ 24/09/2006 - 12:35) *
ma se li vado a comprare all estero tipo francia germania uk lo trovo?

in uk non sono stato ultimamente ma francia, germania e svizzera nisba purtroppo... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.