Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disinstallare Temi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
computer92
come si disinstallano i temi sul symbian 3rd edition?
FAcendo cerca ho trovato solo una discussione in cui diceva di andare in gestoine applicazioni ma io non trovo niente mi aiutate?
Webll
Io ho un n80 e per disinstallare i temi, come qualsiasi altro programma o gioco vado su strumenti e da lì gestione applicazioni.

ciauz
perin
scusa ma mi sembra una domanda un po banale...kmq si...devi andare su gestione applicazioni....ma anke voi in gestione applicazione trovate 2 applicazioni x tema? cioè una installata e l' altra no?
jocker1
scusate, ancora non l'ho fatto mai, ma i temi non si disistallano come nei vecchi symbian??
ovvero, stesso in strumenti>temi e poi premi © e si cancella-disistalla?
Yordan Rhapsody
no devi andare in gestione applicazioni e da lì li cancelli (io ho solo un problemino, ne avrò installati una 20ina e non me li mostra tutti nell'elenci di gestione applicazioni, che tra l'altro è lentissimo)
danytt
QUOTE (Yordan Rhapsody @ 25/09/2006 - 23:45) *
no devi andare in gestione applicazioni e da lì li cancelli (io ho solo un problemino, ne avrò installati una 20ina e non me li mostra tutti nell'elenci di gestione applicazioni, che tra l'altro è lentissimo)

effettivamente è troppo lento, che sia questione di firmware?Io ancora non l'ho mai aggiornato
è la v 3.614.0.3 dell'11-04-2006 perche ancora grosse noie non ne ho avuto che sia questo?
enyo+
nn è un problema di firmware...è lento anche con la 4 in gest apps...
giarrone57
QUOTE (danytt @ 29/09/2006 - 19:28) *
effettivamente è troppo lento, che sia questione di firmware?Io ancora non l'ho mai aggiornato
è la v 3.614.0.3 dell'11-04-2006 perche ancora grosse noie non ne ho avuto che sia questo?

si ma vi ha chiesto quelli che nn vede come li toglie? voglio saperlo anche io grazie, mas il fatto e che seconndo me dvi formattare la mc, o sbaglio? nn girate intorno al discorso o lo cambiate quando uno fa una domanda, se nn si sa nn si risponde e stop, nn è piu' utile?
enyo+
penso che sia un semplice errore di gestione...
penso si trovi dentro c:\resource\apps
giarrone57
QUOTE (enyo+ @ 02/10/2006 - 11:25) *
penso che sia un semplice errore di gestione...
penso si trovi dentro c:\resource\apps

provato nn li trovo si vedono solo in temi e basta.
giarrone57
QUOTE (giarrone57 @ 03/10/2006 - 09:33) *
provato nn li trovo si vedono solo in temi e basta.

La maggior parte sono quelli di p@sco, perche? li ho messi sulla mc, devo formattarla x toglierli?
zunamit
stesso problema pure io.....non li trovo e sono tutti uguali ai tuoi
Regulus
QUOTE (zunamit @ 20/09/2007 - 15:10) *
stesso problema pure io.....non li trovo e sono tutti uguali ai tuoi

C'è una guida apposita nella sezione temi nelle discussioni in rilievo sleep.gif
ilmirkino
Anche io ho lo stesso problema!!!
Electro Power
ciao ragazzi smile.gif .............. lo sapete anke io ho lo stesso problema non riesco a disistarlarli dal tel xke in gestioni applicazzioni non ci spuntano incarosso.gif dobbiamo kiedere [size=5]aiuto[size=2] allo staff rolleyes.gif sperando di avviarci ad 1 programma ke disistalli qusti min.....a di temi incarosso.gif by..........by.......
doctor46
Ciao a tutti, anch'io avevo lo stesso problema che non riuscivo a disinstallare dei temi perché non apparivano
in: Menu/Strumenti/Gestione Applicazioni. mumble.gif
Premetto che i temi erano installati nella memoria telefono e non sulla memory card, e che questo problema doh.gif
l'ho riscontrato dopo aver effettuato un deep reset (*#7370#) e ripristinato le impostazioni dal file backup
che avevo creato sulla memory card prima di resettare.
Per risolvere questo problema non ho fatto altro che riprendere i file d'installazione dei temi, che
fortunatamente conservo ancora in una cartella sul PC, ed installarli di nuovo sempre in memoria telefono; a
questo punto sono andato in: Menu/Strumenti/Gestione Applicazioni, ho eliminato i temi appena installati, sono
entrato in Menu/Strumenti/Temi e... lmaosmiley.gif sono spariti!!!
Quindi, se non avete i file con cui avete installato i temi vi consiglio di ricercarli in rete e poi seguire i miei
suggerimenti.
Spero di essere stato d'aiuto.
burt
coiè dici ke per disinstallarli occorre reinstallarli?????????????proverò huh.gif
steovice
L'ho appena fatto pure io... reinstallando il tema dà la possibilità di cancellarlo!!! Avendolo portato in assistenza me ne hanno caricarti alcuni, li ho reinstalati e poi disinstallati... tutto liscio come l'olio!
Grazie per la dritta!!!
Br1bn
anche io ho lo stesso problema ma i temi sono installati sulla memory e quando vado a reinstallarli sia se immetto come destinazione la memory che il telefono mi da errore di aggiornamento.....GRRRRRRRRRRR
Lola
QUOTE (Br1bn @ 20/11/2007 - 00:03) *
anche io ho lo stesso problema ma i temi sono installati sulla memory e quando vado a reinstallarli sia se immetto come destinazione la memory che il telefono mi da errore di aggiornamento.....GRRRRRRRRRRR

Anche a me dice la stessa cosa e non so proprio come fare a rimuovere il tema che non esiste in Gestione applicazioni... HELP crying_anim02.gif
ilmirkino
io non ne sono uscito fuori!!! sad01_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.