QUOTE (Konidair @ 22/09/2006 - 17:21)

Grazie xavigzio.Ora ho capito anch'io cosa succede...
In questo forum per ogni post bisogna aprire un nuovo topic e chi(come me)cerca di rispondere su uno già esistente allora lo rimproverano dicedogli che non si tratta di una chat!!!
Oggi ragazzi mi avete fatto ridere...
ogni persona normale quando legge
"Salve a tutti,
dopo una giornata a tirere parolacce, sono riuscito a disinstallare i fonts sul mio Nokia N91......
E senza passare per assistenza o altro....
Se siete interessati chiedete!!!" in un nuovo post,non è tenuta a usare il tasto cerca per adare a trovare a che topic si riferisce!!!
Precisiamo ke sn io a fare questo appunto...nn è certo una regola del forum.
Nonostante questo mi sembra utile dare qualke dritta su cm utilizzare un forum, visto ke ritengo di avere dimestikezza con le comunità virtuali.Magari ki ha questa "sfortuna" vorrebbe evitare di dover aprire i soliti post tutte le volte e rileggere sempre le stesse cose cm "ragazzi, problema con installazione tomtom", "installazione non supportata,cosa vuol dire?"...o ankora "aggiornamento firmware impossibile,aiuto!".
Se si sprecasse giusto un secondo per il tasto cerca magari si eviterebbero discussioni stupide cm queste:)
Mi rimetto ovviamente al giudizio comune, nn sn di certo il padre eterno,sn un utente cm gli altri.L'unica differenza magari è ke nn sn l'utente ke entra, crea un topic vekkio e se ne va aspettando la notifica per mail.
Cm ho postato il link a quella discussione per ki cn lo stesso tuo dubbio (su cosa fossero i font), nn sprecasse il proprio tempo preziosissimo utilizzando la funzione cerca

.
Alla stregua di un link in una pagina web per agevolare ki km te nn conosce bene di cosa si parla.
Scusa se ho provato a renderti la lettura più facilitata