Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eliminazione Fonts Nokia N91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
daniele1976
Salve a tutti,
dopo una giornata a tirere parolacce, sono riuscito a disinstallare i fonts sul mio Nokia N91......
E senza passare per assistenza o altro....
Se siete interessati chiedete!!!
Konidair
Non ho capito...coca intendi"disinstallare i fonts"?
xavigzio
QUOTE (daniele1976 @ 22/09/2006 - 14:15) *
Salve a tutti,
dopo una giornata a tirere parolacce, sono riuscito a disinstallare i fonts sul mio Nokia N91......
Se siete interessati chiedete!!!

Ehm, e perkè non hai scritto come hai fatto?smile.gif
Su Su SUuu!Al lavoro!Piccoli aiutanti di Mamma Nokia si diventa, nn si nasce!:)
xavigzio
QUOTE (Konidair @ 22/09/2006 - 14:24) *
Non ho capito...coca intendi"disinstallare i fonts"?

Discussione sui font
Konidair
QUOTE (xavigzio @ 22/09/2006 - 15:13) *

Grazie xavigzio.Ora ho capito anch'io cosa succede...
In questo forum per ogni post bisogna aprire un nuovo topic e chi(come me)cerca di rispondere su uno già esistente allora lo rimproverano dicedogli che non si tratta di una chat!!! biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif smile.gif tongue.gif
Oggi ragazzi mi avete fatto ridere...
ogni persona normale quando legge
"Salve a tutti,
Se siete interessati chiedete!!!" in un nuovo post,non è tenuta a usare il tasto cerca per adare a trovare a che topic si riferisce!!!
xavigzio
QUOTE (Konidair @ 22/09/2006 - 17:21) *
Grazie xavigzio.Ora ho capito anch'io cosa succede...
In questo forum per ogni post bisogna aprire un nuovo topic e chi(come me)cerca di rispondere su uno già esistente allora lo rimproverano dicedogli che non si tratta di una chat!!! biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif smile.gif tongue.gif
Oggi ragazzi mi avete fatto ridere...
ogni persona normale quando legge
"Salve a tutti,
Se siete interessati chiedete!!!" in un nuovo post,non è tenuta a usare il tasto cerca per adare a trovare a che topic si riferisce!!!

Precisiamo ke sn io a fare questo appunto...nn è certo una regola del forum.
Nonostante questo mi sembra utile dare qualke dritta su cm utilizzare un forum, visto ke ritengo di avere dimestikezza con le comunità virtuali.Magari ki ha questa "sfortuna" vorrebbe evitare di dover aprire i soliti post tutte le volte e rileggere sempre le stesse cose cm "ragazzi, problema con installazione tomtom", "installazione non supportata,cosa vuol dire?"...o ankora "aggiornamento firmware impossibile,aiuto!".
Se si sprecasse giusto un secondo per il tasto cerca magari si eviterebbero discussioni stupide cm queste:)
Mi rimetto ovviamente al giudizio comune, nn sn di certo il padre eterno,sn un utente cm gli altri.L'unica differenza magari è ke nn sn l'utente ke entra, crea un topic vekkio e se ne va aspettando la notifica per mail.
Cm ho postato il link a quella discussione per ki cn lo stesso tuo dubbio (su cosa fossero i font), nn sprecasse il proprio tempo preziosissimo utilizzando la funzione cerca shifty.gif .
Alla stregua di un link in una pagina web per agevolare ki km te nn conosce bene di cosa si parla.
Scusa se ho provato a renderti la lettura più facilitata dry.gif
daniele1976
Scusatemi tutti,
ma volevo soltanto creare una discussione per chi come me aveva avuto problemi con i fonts per l' N91.
Non certo spiegare cosa fossero.
Una discussione in merito gia' c'è, ma riguarda l' N80 e da una perte si legge di non installarli su N91.
E non certo riguarda l'installazione e la loro riuscita nel metterli nel telefonino.
Konidair
Caro Daniele1976!é inutile continuare con queste discussioni.a volte mi fate pensare che mia nonna e più capace di usare il pc e i forum!!!
La prima regola in qualsiasi forum del mondo è:usa il tasto CERCA!!!
Se vuoi fare una prova premi il tasto cerca e scrivi" fonts N91"
Guarda questo topic
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....c=32985&hl=font
e vedrai che il titolo è:" fonts su N91"
L'utente che l'ha scritto(mezzo mese prima di te) ci avverte che questi maledetti fonts non si disinstallano!!!E poi chiede aiuto a chi sa come disinstallarli.Quindi il tuo post sarebbe stato molto piu utile se fosse postato in risposta a quel cristiano che ti chiede aiuto.Non credi?
peco
si ma alla fine cm si eliminano sti font???? wacko.gif
Alexsander1666
Dai rispondete, come si eliminano?
peco
dai raga... per piacere ditemi cm si eliminano sti maledetti fooooooont crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
LeoBar
Oh danieleeeeeeeeeeeeeeeeeee azzo come azzo si tolgono questi azzo di font?????????????????????????????? rispondi per favore
probabilmente
io sapevo così: bisogna con fexplore rinominare la cartella "fonts" in "font" poi cancellare tutto premendo il tasto "c" . a volte non è permesso rinominare la cartella dice "in uso" si può quindi installare font remove.sis
Se nemmeno così ci si riesce sempre con fexplore andate in Z:system:fonts e copiate il primo file che trovate dentro tale cartella mettetelo poi dentro la cartella FONTS che avete creato (suppongo) su "C" e rinominate il file appena copiato in modo che venga letto per primo esempio mettendo il numero "1" prima chiudete tutto e riavviate. Se non funziona non so cos'altro scrivere.
peco
ma dove li devo istallare?? su hdd o su telefono??? ohmy.gif ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.