Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Appena C'è Un Po' Di Buio...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
KoKKofreKo
Come mai appena una zona della foto o l'intera foto è leggermente poco illuminata, si vede come se fosse tutta macchiata, tutta disturbata?

PS: L'ho preso nuovo ieri...mi sta deludendo...
Nenne80
QUOTE (KoKKofreKo @ 21/09/2006 - 18:06) *
Come mai appena una zona della foto o l'intera foto è leggermente poco illuminata, si vede come se fosse tutta macchiata, tutta disturbata?

PS: L'ho preso nuovo ieri...mi sta deludendo...

credo che sia quello che si stanno chiedendo i migliori progettisti di fotocamere per telefoni... wink.gif
mai avuta una fotocamera su un cell?
Ikore
che bello sarebbe sapere il perchè.. unsure.gif sad02.gif unsure.gif
KoKKofreKo
Voglio dire con il 6630 quando c'era una zona di buio in una foto, era una zona scusa ma "liscia" senza disturbi. Qui invece con l'n70 il buio è macchiato, disturbato, come ci fossero interferenze.
Cpt O'Bryan
Posta una foto huh.gif
sancios
che versione di fw hai? fotocamera anteriore o posteriore?
KoKKofreKo
Fotocamera posteriore, versione firmware 2.0537.1.7 Brand Tim e con il Nokia Updater non mi trova l'ultima versione del Brand Tim!
sancios
appena puoi aggiornalo , io ho passato tutte le vers e le foto sono migliorate, non sono eccelse ma migliorate di molto!

per la versione tim c'e' molta gente che attende bisogna aver pazienza
KoKKofreKo
Ecco una foto, guardate com'è tutta granellosa. Non è bella liscia come dovrebbe essere con 2 Megapixel, ma qui si vede poco il disturbo, in altre foto è disastroso, l'unica parte dove si vede un po di più è sulla destra della tv, ma non è nemmeno tanto. Mi sa che quel 2MP è una sola! Con il 6630 le foto uscivano meglio e oltretutto occupavano più spazio, ciò dice tutto...
KoKKofreKo
Ecco una foto, guardate com'è tutta granellosa. Non è bella liscia come dovrebbe essere con 2 Megapixel, ma qui si vede poco il disturbo, in altre foto è disastroso, l'unica parte dove si vede un po di più è sulla destra della tv, ma non è nemmeno tanto. Mi sa che quel 2MP è una sola! Con il 6630 le foto uscivano meglio e oltretutto occupavano più spazio, ciò dice tutto...
Seby
Modifica la foto con il cell e metti nitidezza +2. Penso dovrebbe andare meglio. Prova!
bax
su dai non scherziamo!!! dire che le foto di un nokia 6630 sono migliori delle foto del n70 è proprio un sacrilegio!!
non c'è confronto!! se poi il tuo cell ha qualche difetto è un'altra cosa...
nel nokia 6630 se c'è buio le foto praticamente non escono nel nokia n70 grazie al mitico flash le foto escono!!! ovviamente non bisogna pretendere che siano come quelle di una macchina fotocamera professionale!! ciauzzzzzzzzz
emanuele86
spero di essere esauriente vedi per fare un'ottima fotografia il cellulare avrebbe bisogno degli ISO aumentando essi fino a 1600 come usiamo noi fotografi di notte le foto risultano limpide e senza zone di ombre o punti bianchi...pultroppo ancora nel cellulare queste funzioni non ci sono perchè altrimenti le fotocamere da 3 e 4 mila euro che ci starebbero a fare tongue.gif comunque credimi le foto del nokia n70 sono veramente valide parere di esperto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.