Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Caratteri Troppo Piccoli Su 6600...non Ce Vedo
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Albynet
Ciao a tutti, sono un anziano fan del 6600 e oggi finalmente ne ho comprato uno usato......

Il problema è che nella visione da vicino inizio ad avere problemi (nun ce vedo!!!)....ho già visto un topic nel quale qualcuno consigliava di cambiare i font, ma non spiegava come e non spiegava se tale modifica comprometteva qualcosa.

In particolere faccio una fatica immensa a vedere i numeri di telefono della rubrica, e quando sbaglio...mai che mi capitasse una bella donna :-))

Qualcuno può aiutarmi ?????
Albynet
QUOTE (Albynet @ 21/09/2006 - 15:29) *
Ciao a tutti, sono un anziano fan del 6600 e oggi finalmente ne ho comprato uno usato......

Il problema è che nella visione da vicino inizio ad avere problemi (nun ce vedo!!!)....ho già visto un topic nel quale qualcuno consigliava di cambiare i font, ma non spiegava come e non spiegava se tale modifica comprometteva qualcosa.

In particolere faccio una fatica immensa a vedere i numeri di telefono della rubrica, e quando sbaglio...mai che mi capitasse una bella donna :-))

Chiedo aiuto anche x sapere se è possibile scaricare da qualche parte un "orologio" che ingrandisca di molto quello originale che compare in standby, così da renderlo visibile anche a me....esiste ??

Qualcuno può aiutarmi ?????
Pinokio
Per il font non so risponderti.
per l'orologio prova il progr. niceclock
ciao
MaxPower
per i fonts non devi fare altro che inserire la cartella fonts in c/sistem...
poi xo non ricordo il programma x levarli quale sia..
sancios
DAi una lettura qui e capirai tutto!

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=12119

al max citofona! wink.gif
masmil1988
C'era un prog che serviva appunto per chi aveva problemi di vista.
Magnifier mi pare, aveva lo stesso nome di quello di windows wink.gif
Placebo
si il programma è magnifier, Albynet io ce l'avrei. hai un pm wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.