Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Si Bloccano - N90 - Problemi Memoria? Help Please
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
daniele1268
Carissimi,

da un po' di tempo noto che quando registro video si blocca per alcuni istanti per poi riprendere (la registrazione va dunque a scatti). Considerate che ho impostato il salvataggio su MMC (da 1 GB della Trascend).

Potrebbe dipendere dunque dalla MMC? considerate che anche per le foto, quando voglio visualizzarle, devo aspettare del tempo prima che le apra...

Come risolvere il problema? qualche suggerimento?

Grazie e ciao,

Daniele
mms_81
QUOTE (daniele1268 @ 21/09/2006 - 09:59) *
Carissimi,

da un po' di tempo noto che quando registro video si blocca per alcuni istanti per poi riprendere (la registrazione va dunque a scatti). Considerate che ho impostato il salvataggio su MMC (da 1 GB della Trascend).

Potrebbe dipendere dunque dalla MMC? considerate che anche per le foto, quando voglio visualizzarle, devo aspettare del tempo prima che le apra...

Come risolvere il problema? qualche suggerimento?

Grazie e ciao,
Daniele

Ciao ache io ho N90 con memoria transcend ma da 512MB e non si blocca niente neanche i video... a me avevano detto che quella da 1GB il cell poteva bloccarsi xche non la regge...forse e x quello. Ciao!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.