Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cartelle Predefinite:si Possono Eliminare?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
frostmourne84
Salve..
Qualcuno mi sa dire se le cartelle predefinite possono essere eliminate? Io ho provato a premere c, ma non funziona come le cartelle create dall'utente.
cool.gif
mbwashere
nn possono essere eliminate.
frostmourne84
okay huh.gif
xMetallicax
una volta a un mio amico le ho cancellate, il modo c'è ma se poi le rivuoi devi formattare.
Sai come si fa a mettere una cartella dentro una cartella?
beh, il procedimento è quello.
La guida non riesco a trovarla comunque fai cosi:
1)sposta la cartella desiderata e mettila al primo posto
2)con un programma di gestione rinomina l' estensione *.app di un file in quello che vuoi (ap oppure apps ad esempio)
3)subito dopo premi il tasto menu e posizionati sulla seconda icona e premi opzioni
4)dopo qualche secondo il cursore si sposterà sulla prima icona
5)ora spostare la cartella "in se stessa"

e magiaa!!!!
la cartella non c'è più!!!!

se la rivuoi però devi formattare

ciao
Ezra
QUOTE (frostmourne84 @ 20/09/2006 - 19:17) *
Salve..
Qualcuno mi sa dire se le cartelle predefinite possono essere eliminate? Io ho provato a premere c, ma non funziona come le cartelle create dall'utente.
cool.gif

non possono essere eliminate perchè sono cartelle di sistema mi sembra mellow.gif
mbwashere
QUOTE (xMetallicax @ 20/09/2006 - 20:07) *
una volta a un mio amico le ho cancellate, il modo c'è ma se poi le rivuoi devi formattare.
Sai come si fa a mettere una cartella dentro una cartella?
beh, il procedimento è quello.
La guida non riesco a trovarla comunque fai cosi:
1)sposta la cartella desiderata e mettila al primo posto
2)con un programma di gestione rinomina l' estensione *.app di un file in quello che vuoi (ap oppure apps ad esempio)
3)subito dopo premi il tasto menu e posizionati sulla seconda icona e premi opzioni
4)dopo qualche secondo il cursore si sposterà sulla prima icona
5)ora spostare la cartella "in se stessa"

e magiaa!!!!
la cartella non c'è più!!!!

se la rivuoi però devi formattare

ciao

ma lui nn si riferisce alle cartelle del menu. quelle del menu le puoi eliminare tutte semplicemente svuotandole dalle icone. lui si riferiva a quelle raggiungibili sia da galleria sia da gestione file
xMetallicax
scusate, non avevo capito
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.