Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Icone N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
jasminej82
Salve...
avrei bisogno di un'informazione... è possibile modificare tutte tutte le icone del menù del nokia n70? Io nn sn riuscita a farlo in nessun modo, in particolare nn riesco a modificare le icone della radio, di cartelle create da me, della cartella dei preferiti, degli strumenti, della connettività e altre ancora... non si può proprio fare o esite un metodo che non ho trovato? Mi basta anche un link...

Spero in una risposta veloce wink.gif
Alla prossima!!
jasminej82
Nessuno può aiutarmi? sad.gif
biotech
In che senso vuoi modificarle? Penso che si possa risolvere con un tema
thisend
Penso che lei voglia solo modificare le icone senza modificare il tema, ma non è stata precisa, cmq se hai trovato una soluzione fammi sapere che interessa anche a me!
jasminej82
Scusate...nn avevo letto le risposte xkè aspettavo una mail d notifica, ma nn m è arrivato niente:(

Cmq quello che volevo fare è modificare le icone attraverso la modifica del tema, sl che sn riuscita a modificare solo quelle che vi ho detto nel primo post...soluzioni?
dharma
Hai provato a leggere qualche guida nella sezione dei temi? ti sei messa in una impresa ardua!!! complimenti wink.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.