Salvo74
20/09/2006 - 11:17
ke sbaglio ke ho fatto dopo tanti smartphone con windows mobile, e dopo essere passato per il symbian di sony-ericsson, sono approdato al nokiotto N91..... che frana... nn c'è neanche il carissimo vecchio solitario... e poi ke hanno messo a fare un hard disk da 4 giga se poi la scarsa memoria del telefono non mi permette di installare una decina di aplicazioni o giochini.... semmai se ne trovassero gratis, dato ke si devono comprare... (e non si sa se funzionano su questo terminale).... poi quando vado ad installare qualcosa che ho reperito su internet mi dice ke l'installazione non è supportata.... bleahhhhh... che schifo!!!
Ho provato a comprare qualche applicazione e mi viene chisto il codice imei che, a parte si dovrebbe trovare stampato dietro al telefono sotto la batteria, non dovrebbe visualizzarsi digitando #06#??? E il firmware digitando #000#.... mi dice sempre "comando non valido"------ NO COMMENT
Tomcat
20/09/2006 - 11:31
Per i codici devi prima digitare l'asterisco: *#06# e *#0000#
P.S. Sicuro che non si può installare niente sull'hd? Mi sembra molto strano!
Konidair
20/09/2006 - 11:37
Per quanto riguarda "l'installazione non supportata" se sei sicuro che il programma fa per il tuo N91 forse devi cambiare le impostazioni per poter installare software non sicuro.non so se mi spiego bene,comunque a me non risulta che hai un numero limitato di installazioni perche ogni volta che vai ad instalalre qualcosa ti lascia scegliere la memoria interna oppure l'hard disk.
Poi...ti devo dire che queste cose succedono a chi non si informa prima di fare acquisti!Non voglio fare lo spiritoso pero una buona regola l'ho imparata prima di comprare qualsisi cosa che mi serve.Prima,vado al sito del produttore e scarico il manuale,e me lo leggo,per evitare sorprese e poi vado su google e scrivo il nome dell'oggetto che mi serve e dopo la parola "problema" o "problem".Cosi google(e qualsiasi altro motore di ricerca)mi fa vedere tutti i siti,incluso questo forum,con i vari problemi e bugs dell'oggetto che mi interessa.Anch'io sono dispiaciuto che tomtom non va sul N91 però almeno lo sapevo prima di comprarlo.Poi ...il discorso che non conosci nemmeno i codici *#06# e *#0000# a me mi fa capire che non sei abituato ad usare i cell nokia e quindi capisco la tua delusione.Personalmente N91 è un cell stupendo,anche se il mio vecchio 6600 mi offre una maggiore libertà e varietà di programmi!Lo so che con questi soldi che ho speso per comprare il N91 potevo comprarmi un portatile,che offre decisamente di piu di windows mobile o sony ericsson,pero sono un felicissimo possessore del N91!!!
Salvo74
20/09/2006 - 16:43
Eh si che ho lasciato fraintendere qualcosa....
Si può installare sull'hard disk, ma il dispositivo scrive anche nella sua memoria alcuni file relativi all'installazione, al registro ecc. ecc., per cui dopo un pò mi dice ke c'è la memoria piena, quando vado ad installare altro...
P.S. Grazie per la dritta sui codici... era ovvio ke non provenivo da altri telefoni nokia ciaooooooooooo
xavigzio
21/09/2006 - 23:34
QUOTE (Salvo74 @ 20/09/2006 - 17:43)

Eh si che ho lasciato fraintendere qualcosa....
Si può installare sull'hard disk, ma il dispositivo scrive anche nella sua memoria alcuni file relativi all'installazione, al registro ecc. ecc., per cui dopo un pò mi dice ke c'è la memoria piena, quando vado ad installare altro...
P.S. Grazie per la dritta sui codici... era ovvio ke non provenivo da altri telefoni nokia ciaooooooooooo
Scusa, quando scariki un programma sul pc e lo installi, l'eseguibile autoestraente nn ti rimane sul pc?Quando vuoi puoi cancellare i .sis installati in precedenza.Li trovi nella cartella Install (ma và

) del cellulare.

questi giovani!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.